Indagine De Luca su assunzione vigili: accertamenti anche della Corte dei Conti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Anche la Procura Regionale della Corte dei Conti della Campania, come la Procura della Repubblica di Napoli, nel 2017, ha avviato un’indagine, ovviamente di tipo contabile, sulla “promozione” di quattro vigili urbani di Salerno portati alla Regione Campania e inquadrati negli uffici di diretta collaborazione con la presidenza della Giunta Regionale della Campania. Ne riferisce oggi la Repubblica.

Un’inchiesta, ancora in corso, che malgrado risalga a tre anni, almeno per quanto è dato sapere non ha ancora prodotto determinazioni giudiziarie. I magistrati della Procura contabile, nell’arco di questi anni, hanno passato al setaccio, con discrezione, tutti gli aspetti relativi alle assunzioni negli uffici di staff della Regione Campania degli ex vigili urbani, che possono avvenire anche sulla base di criteri di fiducia. (Fonte ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Tranquilli!!!!!
    Adesso annuncerà altri finanziamenti (soldi non suoi), altre opere megagalattiche, che la Campania è la migliore regione dell’universo e tutti gli ebeti parassiti saranno contenti…….

  2. Fate funzionare l’unico neurone rimasto a voi come a me e votiamo contro, votiamo pci. Votiamo berlinguer

  3. bhee il danno erariale è diverso dalla truffa non inficia la candidatura e se è per questo i politici nell’ultimo trentennato sarebbero tutti da mettere alla gogna. Vai Governatore non ti fermare e non ti curar degli asini che ragliano (cit. DI CAVERNA)

  4. Indagini , soldi , soldi , soldi che noi paghiamo e poi la verità già si sa , resterà una risata di questi soggetti dopo aver preso x culo come sempre

  5. X 18:52
    Devi essere ovviamente un ebete parassita se ti firmi con un nickname fasullo e se scrivi stronzate.
    Ma sei giustificato perché hai subito il lavaggio di cervello, poverino…….

  6. Continuate a votare il luce che ci farà tornare alla preistoria … tanto da trogloditi cosa vuoi di più.

  7. Il danno erariale e vero e diverso dalla truffa ma non giustufica un comportamento ne il metodo d altronde siamo abituati ad opere faraoniche che costano piu del dovuto alla collettivita e vengono inaugurate dopo 20 anni chi paga il danno sempre noi eppoi negli ultimi 30 anni a salerno tra lui ed i suoi collaboratori chi ha governato e vai popolino vota de luca

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.