Scala piazza Sinno piena di sporcizia, al Carmine chiedono più manutenzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La denuncia arriva direttamente dai residenti del Carmine a Salerno. Stavolta è la scalinata di piazza Sinno a far lamentare molta gente del quartiere. Che invoca maggiori interventi di manutenzione da parte dell’amministrazione comunale. In particolare, i gradini della scalinata sono pieni di sporcizia e non vengono spazzati quasi mai. Ma la situazione di degrado riguarda anche molte traverse del quartiere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Voi sul Carmine avete paga da soldato e vizi da generale. Prendetela voi la ramazza, come per la Salernitana, prendetevela voi e non state sempre a lamentarvi.

  2. E’ tutta la città sporca e si fa finta di non vedere. Salerno Pulita è un grande fallimento, soprattutto da Torrione a Mercatello. Tranne alcuni operatori di buona volontà, il resto fa finta di pulire, basta seguirli per vedere che cosa si lasciano alle spalle quando ramazzano, se ramazzano.

  3. Si, però, pure gli incivili che sostano in quel luogo a buttare a terra decine e decine di cicche. Non è sempre colpa di chi deve spazzare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.