Scuole, acquisti termoscanner: la Regione Campania dà tempo fino a domani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
C’è tempo fino alla mezzanotte di domani, mercoledì 9 settembre 20220, per aderire alla manifestazione d’interesse della Regione Campania per l’acquisto di termoscanner, sistemi per la misurazione della temperatura corporea negli istituti scolastici di ogni ordine e grado, nel contesto delle misure di contenimento del contagio da Covid19.

In vista dell’inizio del nuovo anno scolastico – come riporta il sito web radioalfa.it – gli istituti sono invitati a manifestare il proprio interesse all’iniziativa compilando l’apposita scheda sul sito scuolesicure.regione.campania.it.

Per aderire all’iniziativa ciascuna scuola, identificata con il proprio codice meccanografico, dovrà provvedere alla compilazione di un’apposita scheda.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Quello in foto NON è un termoscanner!! Attenzione a divulgare informazioni sbagliate. Il termoscanner non è una comune pistola bensì un dispositivo visivo che, attraverso un monitor, segnala la presenza di calore attraverso il gradiente di colore (giallo=freddo, rosso=caldo)

  2. e perchè non dite che quei termometri a infrarossi (giustamente dice Stf) danno numeri a caso? ne ho visti tanti misurare temperature di 34 e 35 gradi dopo un 37..
    e perchè non dite pure che rilevare dati sanitari dovrebbe essere cura di persone specializzate?
    e perchè non dite che ristoranti e locali che prendono nota di dati personali dovrebbero dare l’informativa sulla privacy?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.