Sostegno al fitto: Comune di Salerno riapre sito per correzione istanze anomale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
E’ ancora possibile partecipare, per coloro che abbiano presentato un’istanza giudicata anomala, al Bando per il sostegno al fitto dell’abitazione principale destinato a coloro che si siano trovati in difficoltà economica e sociale a causa dell’emergenza Covid-19. L’Amministrazione Comunale di Salerno infatti ha stabilito di riaprire il termine per la correzione delle anomalie, segnalate in graduatoria, fino, e non oltre, le ore 12,00 del 30/09/2020, accedendo alla piattaforma on-line (CLICCA QUI).

Da Palazzo di Città si precisa che le istanze inserite nell’elenco delle anomale per le quali il richiedente, decorso il termine, non provvederà al nuovo inserimento nella piattaforma, saranno definitivamente considerate tra le escluse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Come al solito link non funzionante.
    Però i funzionari addetti del comune dovrebbero spiegare a chi ha già corretto le domande anomale se sono valide o no. Altrimenti che senso ha arrivare sino al nuovo termine di scadenza con il dubbio?
    Scusate ma lo chiedo per un amico

  2. Riapre e poi richiude e poi riapre. Se si aspettavano i soldi di contributo del grande De Luca ai voglia di essere sfrattato. Vergogna. Solo spot elettorali!

  3. X #Non tengo dinero

    Non è colpa del Comune ma di salernonotizie che ha messo una url non corretta.

  4. Per Anonimo…vero. ma l’ultima volta era sbagliato il link del comune prontamente corretto dopo una mia segnalazione.

  5. credo che valga per chi non ha fatto in tempo a correggere le domande. Chi ha provvedutodovra’ attendere, alemno spero.

  6. Credo che valga pe chi non ha fatto in tempo a correggere le domande .Chi lo ha gia’ fatto deve attendere. Almeno spero. Comnque se .si va sul link del comune e’ tutto funzionante.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.