Turista napoletana contagiata da un amico: si trova in quarantena a Villammare

Stampa
Si trova in quarantena nella casa di Villammare, nel comune di Vibonati, nel Salernitano, dove era venuta in vacanza. La giovane turista napoletana è risultata positiva al Covid, nello scorso fine settimana, dopo essersi sottoposta al tampone perché un suo amico, con cui aveva avuto dei contatti – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – aveva accusato degli stati febbrili e, fatti i dovuti accertamenti a Napoli, era risultato infetto. L’amico era rientrato da un viaggio in Spagna. La giovane sta bene e al momento è stata messa in isolamento e assieme alla nonna e ad altre due persone appartenenti al suo nucleo familiare.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perchè si è messa in quarantena, tanto non c’è ne più di COVIDDI! Anzi, si preoccupasse di baciare la nonna più volte al gerno per dimostrarle il suo affetto e ringrazi il suo amico per la grande manifestazione di fraterna amicizia dimostratole dopo il ritorno dalla Spagna.

  • spieghiamo per ciccilluzzo che non ci arriva:
    una tua amica tiene la febbre, si sta a letto, e guarisce senza niente o con qualche farmaco, come sempre. Poi tu che sei suo amico ti fai il test perchè ti dicono di farlo, anche se non tieni niente e stai benissimo. Il test inattendibile per definizione del ministero ti caccia fuori che sei positivo, dovresti farlo tre volte ma non ce ne frega. Importante è creare positivi. Risultato: ciccilluzzo sta benissimo ma si strafotttte a starsi chiuso in casa senza nessun problema né sintomo, per 15 giorni, sperando che poi gli fanno il test. Altrimenti ciccilluzzo resta a casa per sempre, e sempre in ottima salute. Fino a quando non si ammalerà di qualche malattiuccia tipo cancro che lo porterà a vedersi multare da deluca perchè non ciccilluzzo deve #restaacasainterno !
    FessoeContento. Capito adesso?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.