Basket, Virtus Arechi: volti nuovi nello staff del Settore Giovanile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Virtus Arechi Salerno, grazie all’operato dell’instancabile coach Adolfo Parrillo, continua a lavorare alacremente sul fronte settore giovanile. Dopo aver affidato il ruolo di società satellite alla Pino Corvo Basket School, il club blaugrana è lieto di annunciare anche la nascita di una stretta collaborazione con l’Accademia Cavese. Dopo la conclusione di diverse operazioni legate ad alcuni dei prospetti più interessanti del panorama regionale, dal club metelliano arriverà anche la figura che si occuperà delle questioni burocratiche del mondo giovanile.

Ma le novità non sono certamente finite. Ad Anthony Ruggiero, perno importante della Virtus e figura di spessore della palla a spicchi, è stato affidato il ruolo di dirigente responsabile del settore giovanile: “È doveroso ringraziare la società per la fiducia che ha nuovamente riposto nei confronti della mia persona, per me è motivo di orgoglio tutto questo – afferma il diretto interessato -. Sono estremamente felice del ruolo che mi è stato assegnato, l’augurio è di poter vivere in simbiosi con la prima squadra una stagione intensa ed emozionante”.

A Pino Attianese invece, ex cestista ed attuale allenatore e numero uno del Sant’Egidio Corbara Angri Basket, è stato affidato il ruolo di dirigente responsabile dell’Under 15 Eccellenza: “Ringrazio tutta la Virtus, metterò al servizio del club la mia esperienza. Sarà fondamentale essere sempre al fianco dei ragazzi ed essere di supporto sotto l’aspetto mentale, scolastico e relazionale – dichiara -. Cercherò di essere un fratello maggiore e quindi vicino in un momento così importante della loro vita, la crescita umana e sportiva dovranno camminare di pari passo. Sono molto carico ed entusiasta, non vedo l’ora di iniziare. Come dico sempre, se si vogliono raggiungere dei risultati che vanno oltre quelli sportivi bisogna lavorare solo con amore”.

Un lavoro, quello portato a termine fino ad oggi, che soddisfa in pieno coach Parrillo: “Siamo estremamente soddisfatti di tutto quello che è stato fatto, stiamo seguendo una strada ben precisa e continueremo a seguirla anche nel futuro prossimo. Abbiamo stretto delle partnership importanti e rinfoltito lo staff con persone competenti e che mettono passione in quello che fanno. Il nostro progetto sulle giovanili si sta sviluppando sempre di più, vogliamo far comprendere a livello nazionale la nostra reale volontà: diventare un club all’avanguardia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.