Cava, delusi i genitori di Arianna: incontro bis con De Luca ma niente transazione

Stampa
C’è tanta delusione tra i genitori di Arianna, la quindicenne diventata tetraplegica dopo essere stata sottoposta ad un trattamento con un farmaco sbagliato presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. Anche dopo il secondo incontro alla Regione – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – con il governatore De Luca non c’è stato alcuno sviluppo per la transazione con i vertici del nosocomio. L’avvocato della famiglia: «Ora la battaglia sarà tutta in un’aula di Tribunale. Ci hanno offerto solo contributi per le cure».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per una povera bambina ammalata non si fanno “miracoli” per trasferire i vigili dal comune alla regione si.
    Ah, ma Dio vede e provvede!

  • Contributi per le cure non gli bastano?? Vogliono soldi? Se ci sono responsabilità che paghino i diretti responsabili e non il sistema sanitario tutto (e cioè noi)

  • Come sempre il problema è di chi subisce il danno, non per chi lo causa.

  • State tranquilli
    Adesso interviene Pierino che, tra una innaugurazione e l’altra, farà qualche incontro “proficuo”, accenderà qualche fumogeno e risolve il problema…….
    Lo dobbiamo anche pagare, grazie a Papino il grande Bluff…..

  • stf ma cosa cazzo dici?!? per chi lavorano quei medici? chi controlla l’operato?!? cosa dicono i regolamenti interni?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.