Covid a Caselle in Pittari, Sindaco: “Diffuse notizie inesatte e allarmistiche”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Continuo a leggere, su alcuni organi di informazione, notizie false o quantomeno inesatte e, per questo, estremamente pericolose per l’allarmismo che generano, in relazione al focolaio Covid di Caselle in Pittari. Preciso che ieri sono arrivati i risultati ripetuti sui primi 15 contagiati, di questi 8 sono risultati ancora positivi e 7 si sono negativizzati”. E’ quanto dichiara in una nota il Sindaco della cittadina cilentana Gianpiero Nuzzo.

“Si tratta, quindi, di tamponi di controllo, come da prassi, su precedenti contagi e non,  come erroneamente riportato da alcuni organi di informazione, di nuovi casi positivi. Mi chiedo, ma possibile che, dopo tanti mesi in cui l’argomento Covid è stato trattato e discusso, si fa ancora questa confusione e notizie così delicate vengano date con tanta superficialità e pressappochismo?” – aggiunge il primo cittadino.

“Invito e diffido, per l’ultima volta, gli organi di stampa a riportare solo notizie ufficiali,  altrimenti da ora in poi sarò costretto a ricorrere alle vie legali, laddove esistano i presupposti, per procurato allarme!”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.