Covid, stop alla sperimentazione vaccino AstraZeneca: “Reazione anomala”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
La AstraZeneca ha deciso di sospendere – come riporta il sito nazionale repubblica.it – tutti i test clinici sul vaccino anti Covid-19 che sta sviluppando con l’Università di Oxford dopo uno dei partecipanti ha accusato una seria potenziale reazione avversa. Lo stop temporaneo consente al colosso farmaceutico di esaminare il caso ne rivedere i dati sulla sicurezza. “Il nostro processo standard di revisione dei test ha fatto scattare una pausa – ha afferma un portavoce di AstraZeneca – Si tratta di un’azione di routine che si verifica ogni volta che c’è una potenziale reazione inspiegata in uno dei test” .

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Peccato, lo avrei testato su tutti i covidlovers e testicolini vari. Ovviamente obbligatoriamente, pena il licenziamento dalle partecipate dove lavorano.

  2. si può sapere la gravità della reazione “anomala”? No perché se è morto ci facciamo due conti anche noi miserabili potenziali acquirentidel colosso

  3. Io sono contrario al vaccino cari testicolini perché io avuto reazione allergica con quella del morbillo. Ovvero o si muore o si resta scemi. Io sono ancora vivo

  4. Reazione anomala come la mia quando scrivo qua sopra o come quella che ha mia moglie quando mi dice…ebete?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.