Eboli, si insedia il nuovo comandante dei carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il capitano Emanuele Tanzilli, 30anni, originario di Roma, è il nuovo comandante della Compagnia dei Carabinieri di Eboli. Laureato in Giurisprudenza, arriva ad Eboli dopo aver comandato il Nucleo Operativo e Radiomobile di Bergamo ed aver guidato la compagnia dei carabinieri di Zogno.

«E’ la mia prima esperienza al sud, non sono mai stato al di sotto del Po» dice Tanzilli «sono contento dell’occasione che mi è stata data. Farò del mio meglio per dare massima sicurezza ai cittadini. Sono sicuro che lavorando tutti insieme ci riusciremo». L’ufficiale, arrivato ad Eboli due giorni fa, raccoglie il testimone lasciato dal predecessore, il maggiore Luca Geminale. «Ci siamo sentiti nelle scorse settimane – spiega il capitano Tanzilli – ma per mia indole ho deciso di arrivare nella maniera più asettica per conoscere personalmente il territorio, il personale e la popolazione»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.