Forfait di Savastano a evento “Arte e solidarietà” di Agropoli, «No a strumentalizzazioni»

Stampa
“Questa sera non presenzierò all’evento previsto presso l’Arena sotto le stelle ad Agropoli, al quale tenevo a partecipare quale assessore alle Politiche sociali del Comune di Salerno, da sempre con un filo diretto con il Comune di Agropoli, e per dare una testimonianza di come la Città di Salerno ha vissuto il periodo del lockdown e non certo per fare campagna elettorale. Ma onde evitare sterili strumentalizzazioni, preferisco evitare. Viva la solidarietà!”. E’ quanto dichiara in una nota l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Salerno, Nino Savastano.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • VE NE ACCORGERETE QUANDO NON RISPONDERA’ PIU’ A NESSUNO E COME SEMPRE SPARIRA’ COME LUI SA FARE DA MAESTRO? POI TUTTE LE PROMESSE FATTE AI SALERNITANI TRANQUILLAMENTE DISATTESE. E’ UN BLUFF ASSOLUTO. (ESPOSITO UN PO’ DI SAPER VIVERE… PUBBLICA I COMMENTI)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.