Il Covid fa strage di imprese, record ad agosto: chiuse 474 aziende nel Salernitano

Stampa
Il mese di agosto ha fatto registrare una ecatombe di imprese. L’effetto Covid è stato devastate nel Salernitano, stabilendo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – un record negativo dopo il lockdown e cancellando 474 imprese. La Camera di Commercio, infatti, ha registrato dati più preoccupanti rispetto ai mesi di giugno e luglio. La metà delle chiusure riguarda i negozi, ma ad essere colpiti sono anche edilizia e manifatturiero. Nella stragrande maggioranza (nove su dieci) si tratta di piccole e piccolissime aziende individuali che non hanno retto alla nuova crisi economica.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • aziende??? io ho cambiato lavoro (sono un piccolo artigiano), perchè in tanti non si adueguano con il lavoro online????ora guadagno il doppio di prima. Rimboccarsi le maniche ed essere pronti a mettersi in gioco questo è il segreto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.