Il Covid non ferma il braccio di San Matteo: la reliquia andrà al Ruggi e al carcere

Stampa
Il programma delle celebrazioni della festa patronale di San Matteo ha dovuto subire delle sostanziali modifiche a causa delle limitazioni imposte dai protocolli anti Covid. Ma il braccio dell’Evangelista – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – potrà comunque andare in “visita” nei luoghi della sofferenza, come l’ospedale Ruggi di Salerno e il carcere di Fuorni. Lo ha annunciato don Michele Pecoraro, parroco della Cattedrale, nel presentare il programma degli appuntamenti che introdurranno alla festa patronale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Confido nella intercessione dell’amatissimo S. Matteo affinché al S. Leonardo si faccia finalmente luce sull’ospedale modulare Covid(mai collaudato, inutilizzabile ed inutile (c’era la disponibilità di molti reparti nuovi e vuoti all’ospedale del Mare a Napoli)) e che verifichi se è possibile riservare un posticino a Fuorni (se qualche indagine in corso o altre indagini possibili, sulle tante malefatte, finalmente saranno eseguite in maniera approfondita, imparziale e seria).
    S. Matteo proteggi i salernitani, in particolare gli ebeti parassiti che hanno subito il lavaggio del cervello…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.