Il Covid non ferma il braccio di San Matteo: la reliquia andrà al Ruggi e al carcere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il programma delle celebrazioni della festa patronale di San Matteo ha dovuto subire delle sostanziali modifiche a causa delle limitazioni imposte dai protocolli anti Covid. Ma il braccio dell’Evangelista – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – potrà comunque andare in “visita” nei luoghi della sofferenza, come l’ospedale Ruggi di Salerno e il carcere di Fuorni. Lo ha annunciato don Michele Pecoraro, parroco della Cattedrale, nel presentare il programma degli appuntamenti che introdurranno alla festa patronale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Confido nella intercessione dell’amatissimo S. Matteo affinché al S. Leonardo si faccia finalmente luce sull’ospedale modulare Covid(mai collaudato, inutilizzabile ed inutile (c’era la disponibilità di molti reparti nuovi e vuoti all’ospedale del Mare a Napoli)) e che verifichi se è possibile riservare un posticino a Fuorni (se qualche indagine in corso o altre indagini possibili, sulle tante malefatte, finalmente saranno eseguite in maniera approfondita, imparziale e seria).
    S. Matteo proteggi i salernitani, in particolare gli ebeti parassiti che hanno subito il lavaggio del cervello…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.