Le Cronache: Incognita Salernitana, Castori fa la conta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
‘Incognita Salernitana, Castori fa la conta. Giornata cruciale per il futuro granata: il tecnico attende rinforzi già oggi alla ripresa della preparazione. La società sta cercando di stringere i tempi per rinforzare l’organico a disposizione del trainer. dalla Fiorentina arriva il difensore Ranieri, triennale per il francese Valls.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola mercoledì 9 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: il punto. Silenzio e zero chiarezza: a che gioco giochiamo?

La squadra torna in città: oggi seduta al Mary Rosy. Pronto a tornare in gruppo Jallow. Dziczek a segno con la Polonia Under 21. Torna Veseli

Tim Cup. Südtirol o Latte Dolce l’avversaria dei granata

L’attesa. Oggi a Pisa il sorteggio del calendario di B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Castori che fa la conta?
    Ma bastano 10 difensori e il gioco è fatto…questo è Castori!
    Poveri noi

  2. Il problema è oltre la multiproprietà e si chiama Castori.
    Mister che ci farà soffrire x gioco e mentalità.

  3. Critici fino ad un certo punto ma certo che dobbiamo dare atto a questa società che in pochi anni ci ha portato in B e che nessuna pendenza societaria mette in dubbio l’esistenza della Salernitana.
    Essendo tifosissimo dei granata comunque mi permetto di criticare la scelta Castori e mi aggiungo a chi mi ha preceduto su queste pagine.
    Magari un progetto basato su un allenatore e giocatori giovani ma Castori… proprio NO!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.