
Cocci di vetro sui sanpietrini, bottiglie di birra lasciate su muri e nel verde pubblico: ogni luogo insomma sembra essere il posto adatto per gli incivili. Ma oltre al malcostume dei soliti “cafoni” un residente alla nostra redazione segnala anche la mancata pulizia dell’area da parte degli operatori ecologici.
“E’ davvero questo il ricordo che vogliamo dare di questa città e dei salernitani a chi ancora sceglie di investire qui, e di visitarla?” si chiede il cittadino che allega anche alcune immagini del degrado.
Per Vostra info il facente feci abita a 50 metri dal luogo delle foto
SALERNO, FAI SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…..MUNNEZZZ A TUTT’ PART’!!!
Ecco sono d’accordo residenti cafoni e spazzini mangiapane a tradimento luridi schifosi dove sono?
Mah
ma quello che c’e’ da ridere e’ che questo governo di menomati mentali che ci governano nel decreto semplificazioni danno agio che gli spazzini possono pure elevere multe se trovano gli spazi dei bidoni occupati o le auto che danno fastidio ma a questi spazzini nullafacenti che sostano solo dinanzi ai bar o trascinano il loro bidoncino per raccogliere il niente chi li multa anzi chi li butta fuori a calci nel culo? ma a detto in verita’ c’e’ da dire anche che siamo un popolo di incivili ma allo stesso tempo mi fate dei video per vedere se gli spazzini a salerno esistono ancora.
Stamattina ne ho visto due di spazzini darsi un bel da fare…… La piazzetta era un cesso …..
Ci vogliono piú controlli, la gente incivile è peggiorata e dopo il lockdown ancora di più, mascherine a terra, guanti a terra, immondizia buttata a qualsiasi orario e senza rispettare i giorni prestabiliti, gli spazzini non sono i vostri schiavi, i vigili sono i veri mangia pane a tradimento!!!
Gli spazzini non sono i vostri schiavi ci vogliono i controlli
gli spazzini non sono i vostri schiavi ci vogliono i controlli
Le persone sono incivile e siamo d’accordo, ma chi raccoglie la munnezza?? Caro Sindaco dove sei? Oltre alla spazzatura, vorrei segnalare scendendo dal trincerone, alla stazione Duomo-Vernieri, c’è un WC a cielo aperto, na puzza di pipì assurda….Sindaco provi a farsi le scale, non c’è mascherina che basti. Una disinfettata no??? Poveri noi