Movida cafona e spazzini fantasma, il degrado in Largo Abate Conforti

Stampa
Largo Abate Conforti nel Centro Storico di Salerno oltre ad essere uno dei posti più caratteristici della città da un punto di vista storico con il Complesso di Santa Sofia a pochi passi è anche una piazzetta in cui da sempre si radunano molti giovani che vivono il by night e la movida nostrana. Eppure quello che succede la sera si nota chiaramente il mattino seguente quando nella zona transitano non solo i cittadini ma anche molti turisti.

Cocci di vetro sui sanpietrini, bottiglie di birra lasciate su muri e nel verde pubblico: ogni luogo insomma sembra essere il posto adatto per gli incivili. Ma oltre al malcostume dei soliti “cafoni” un residente alla nostra redazione segnala anche la mancata pulizia dell’area da parte degli operatori ecologici.

“E’ davvero questo il ricordo che vogliamo dare di questa città e dei salernitani a chi ancora sceglie di investire qui, e di visitarla?” si chiede il cittadino che allega anche alcune immagini del degrado.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco sono d’accordo residenti cafoni e spazzini mangiapane a tradimento luridi schifosi dove sono?

  • ma quello che c’e’ da ridere e’ che questo governo di menomati mentali che ci governano nel decreto semplificazioni danno agio che gli spazzini possono pure elevere multe se trovano gli spazi dei bidoni occupati o le auto che danno fastidio ma a questi spazzini nullafacenti che sostano solo dinanzi ai bar o trascinano il loro bidoncino per raccogliere il niente chi li multa anzi chi li butta fuori a calci nel culo? ma a detto in verita’ c’e’ da dire anche che siamo un popolo di incivili ma allo stesso tempo mi fate dei video per vedere se gli spazzini a salerno esistono ancora.

  • Stamattina ne ho visto due di spazzini darsi un bel da fare…… La piazzetta era un cesso …..

  • Ci vogliono piú controlli, la gente incivile è peggiorata e dopo il lockdown ancora di più, mascherine a terra, guanti a terra, immondizia buttata a qualsiasi orario e senza rispettare i giorni prestabiliti, gli spazzini non sono i vostri schiavi, i vigili sono i veri mangia pane a tradimento!!!

  • Le persone sono incivile e siamo d’accordo, ma chi raccoglie la munnezza?? Caro Sindaco dove sei? Oltre alla spazzatura, vorrei segnalare scendendo dal trincerone, alla stazione Duomo-Vernieri, c’è un WC a cielo aperto, na puzza di pipì assurda….Sindaco provi a farsi le scale, non c’è mascherina che basti. Una disinfettata no??? Poveri noi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.