Salernitana, i tifosi protestano: Direttivo Ultras contro la multiproprietà

Stampa
Il Direttivo Ultras della Salernitana, dopo aver raccolto il pensiero dei tifosi al raduno del 9 agosto al Vestuti, appoggia l’iniziativa del club Generazione Donato Vestuti contro la multiproprietà ed invita i salernitani che hanno a cuore la casacca granata a sposare questa causa. I tifosi vorrebbero solo seguire la propria squadra ed invece questa società li costringe ad allontanarsi e ad intraprendere azioni forti per farsi rispettare.

39 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo
    Degli imbecilli. Manco la C possiamo fare. Meritiamo il fallimento. Del resto gente che rimpiange il Vestuti ( ed io c’ero) nn merita altro. Io li ricordo i tempi in cui neanche al ristorante potevamo entrare, perché “pecunia non olet “. E neanche gli alberghi accettavano la Salernitana. Venivano elusi i pagamenti. Generazione Vestuti…. andate a cagare

  • Leggo commenti pro Lotito siamo davvero alla frutta.Se a voi piace vivacchiare senza ambizioni e ridicolizzati dalle altre tifoserie perché ci considerano la “Lazio due ” bah complimenti. ………che orgoglio e che forza d’animo.

  • Le palle le avete scassate voi! Andatevi a vedere la Lazio! Leccac*** che non siete altro!

  • oltre a dissentire con la tua opinione, ti chiedo: sai cosa significa “pecunia non olet”? Perchè dal contesto della frase sembra che tu non lo sappia

  • Meglio squattrinati che mantenuti senza orgoglio e dignità! Avanti tutta con la protesta. P.S. Come mai la proprietà non ha commentato il finale di campionato? Fatevi questa domanda e avrete nel silenzio della società tutte le risposte

  • hahaha…poveracci!! ma cosa protestate??? incoraggiate ed aiutate Lotito se volete bei risultati! Presto il Presidente ci darà grandi soddisfazioni…a voi non resterà che rosicare!!!Grande Lotito!Forza Salernitana…la Salernitana del grande Lotito!

  • Quante cavolate leggiamo postate da questi quattro nullafacenti…….protestiamo con chi ci fa vedere la serie B? Ma cercate di trovarvi un lavoro è meglio! Noi di una certa età ricordiamo quando si facevano le collette per permettere alla squadra di andare in trasferta e per giunta con le auto dei calciatori stessi. Ora questi nullafacenti protestano per cosa? Una società in regola con i pagamenti e che ha ridato credito al nome di una società viene contestata per cosa? Per tentare di andare in serie A! Ma si rendono conto questi nullafacenti che dopo Lotito a Salerno non investirebbe nessuno! Teniamoci stretto quello che teniamo e ricordo a questi tarati mentali che dopo il fallimento nessuno dico nessuno si fece avanti per acquistare la società. Se invece sono al corrente di operazioni tendenti a scalare la società questi masturbatori celebrali lo dicessero una buona volta. Con le chiacchiere e i sogni non si realizza nulla. STATA A CASA E FATECI GODERE LA SALERNITANA. DELLA VOSTRA ASSENZA NOI CHE ANDIAMO ALLO STADIO NON CE NE ACCORGEREMO.

  • Al netto delle volgarità in questo luogo virtualela presa di posizione di una parte della tifoseria è giusta.
    Molti tifosi sono perplessi ma sanno che bisogna ringraziare la proprietà che in poco tempo ci ha portato in serie B.
    Il nodo è qui e cioè quale futuro?
    Se la società ha deciso di ingaggiare un allenatore come Castori si presume che al momento non ci sono progetti e che si vive alla giornata.
    Questo allenatore che non fa giocare le proprie squadre servirà, sperando bene , ad una salvezza nelle ultime giornate.

  • GRANDE ATTILIO!!!! Ringraziare Lotito è la cosa che veramente andrebbe fatta! e non contestare senza solide motivazioni…da tifosi capricciosi! GRAZIE LOTITO! FORZA SALERNITANA!

  • Fino a quando ci saranno persone come Attilio che spende pure i soldi per andare a vedere queste partite di m…..a non abbiamo alcuna speranza di uscirne.

  • Bravo Attilio. Non dare retta a quattro sfaccendati che vogliono solo ergersi a protagonisti…del nulla!

  • IO LO RICORDO BENE E PAGHEREI PER RIVIVERE QUEI GIORNI. MEDIOCRI MA LIBERI. IN QUESTO CASO SIAMO MEDIOCRI E PRIGIONIERI.

  • Oramai la tifoseria è divisa in un modo evidente tra chi gli sta bene questa situazione e chi invece proprio non la manda giù.Io inviterei ad una riflessione e soprattutto moderare i termini uno nei confronti dell’altro perché il dato di fondo da non dimenticare e che tutte e due le fazioni sono tifose della Salernitana e vorrebbero vederla in serie A.

  • per ANONIMO 10 Settembre 2020 at 08:36 e a te cosa te ne importa???? devono dare spiegazioni a te??????

  • Per Ivano: Fino a quando ci saranno persone che la pensano come te aggiungendo finanche “pagando pure” la Salernitana sarà circondata da quattro saltimbanchi!!! Una sola domanda al netto che nessuno mi puo’ vietare di andare a vedere la partita, quello che fa senso è quel “pagare pure” perchè uno va ad assistere ad una partita senza pagare? Credo che Ivano sia uno dei tantissimi portoghesi che ingrossano la schiera della tifoseria e poi imbecillamente la criticano pure! Caro Ivano se non vuoi vedere la partita RIMANI A CASA ma contesto le tue cavolate postate. Forza Granata.

  • Per Mauro da Pastena: premesso che la rovina della Salernitana sei tu e chi la pensa come te. Ti chiedo solo due cose nella speranza che almeno ne sappia rispondere intelligentemente ad una:
    1) – Al posto di Lotito tu chi metteresti?
    2) – Sai qualcuno che vorrebbe subentrare ma con uguale o maggiore potenza economica?
    Se non sei in grado di rispondere con atti e fatti allora taci tu e la combriccola di sfaccendati e nullafacenti che la pensa come te. Andata a trovarvi un lavoro e meglio.

  • Ma come si fa ad essere tifosi senza ambizione e schiavi di una società che ci usa per i propri interessi. Ma lo volete capire che siamo la Lazio B come la categoria che stiamo disputando. A me brucia vedere il z Benevento con tutto rispetto o lo Spezia che sono in A. Meritiamo di più svegliatemi da questo incubo perché quello che stiamo vivendo con questa società è assurdo mai visto prima.

  • X Attilio ore 10,28. Hai affermato che dopo il fallimento nessuno si fece avanti. Inesatto, ti riporto i 7 nominativi dei soggetti che martedì 19 luglio 2011 alle ore 13 avevano inviato al Comune di Salerno la propria manifestazione d’interesse: Francesco Agnello di Roma, Salvatore Bizzarro, già presidente del Real Marcianise, Gruppo Santese & C. di Battipaglia, Gruppo Scariati di Capaccio, Giovanni Lombardi di Salerno, Pietro Lo Monaco, amm.re delegato Catania calcio e la Morgenstern Srl di Gianni Mezzaroma.
    Quindi, at teniamoci ai fatti senza offendere chi la pensa diversamente e ribadisce con orgoglio e dignità di non voler essere succursale della Lazio galleggiano illegalmente in B (falsa do il campionato) x i sporchi interessi dei proprietari e manager della società. L’amore x la maglia è per la propria città è tutt’altra cosa.

  • scusate ma, concretamente, in cosa consiste la protesta ?
    Non andare allo stadio? Ma questo campionato si giocherà interamente a porte chiuse.
    Vogliamo protestare mettendo striscioni, facendo cortei ed inviando lettere? Bene, giusto, legittimo….. ma Lotito manco se ne accorge, manco li legge e se pure li legge se ne frega altamente.

    Dobbiamo solo sperare…. sperare che fiuti un affare più vantaggioso della Salernitana ed allora si decide a vendere, altrimenti lui non molla la purpetta.

  • Ma hai letto quello che hai scritto?
    Francesco Agnello di Roma, Salvatore Bizzarro, già presidente del Real Marcianise, Gruppo Santese & C. di Battipaglia, Gruppo Scariati di Capaccio, Giovanni Lombardi di Salerno, Pietro Lo Monaco, amm.re delegato Catania calcio e la Morgenstern Srl di Gianni Mezzaroma.
    O sono io che leggo: Della Valle, Leonardo Del Vecchio (Luxottica), Moratti, Agnelli……. ma ti rendi conto veramente di quello che hai scritto….addirittura un Ex presidente del Real Marcianise…. Ma fate sul serio? Ah si, meglio la D con Bizzarro che la B con Lotito……. ma iatvenn……….

  • x Anonimo delle 15:32:
    1) al posto di Lotito, QUALUNQUE imprenditore che sia svincolato dalle norme che castrano ogni sogno e ambizione (art. 16 bis Noif) e che gestirebbe la Salernitana come una priorità, e non come una succursale/parcheggio/lavanderia finanziaria andrebbe bene;
    2) e della “potenza economica” di Lotito che ce ne facciamo?! Visto che, sempre, dal decimo posto in giù e senza competere mai per niente, ci classifichiamo, ogni santo anno?!?
    Giochiamo questo campionato di serie B esattamente per fare COSA?! Per vedere il Chievo, l’Empoli, il Frosinone, il Carpi, il Crotone (mezze piazze!!) giocarsi la serie A e conquistarla sul campo mentre noi disputiamo stagioni fotocopia, senza nerbo né speranze ogni anno, o semplicemente per evitare di andare a giocare a Cava e Pagani?!
    ESATTAMENTE: per quale ragione dovremmo godere di avere Lotito come proprietario della nostra Salernitana?! Lo chiedo a tutti voi, fan di Lotito

  • Scusate ma questa che protesta è. Avete creato l’armata Brancaleone. Se siete veri salernitani con il cuore granata dovete solo stare vicino alla squadra recandovi allo stadio e gridare sempre forza granata.

  • Anonimo, si parte dai dilettanti. Dopo un anno, due anni siamo in lega pro. Puó ESSERE CHE ci facciamo 20 anni di c ma puó essere pure che fra 5 anni siamo in A. Meglio sognare che vivacchiare. Ribadisco che tu e tutti quelli che parlano bene di Lotito siete la rovina di Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.