Salerno: lotta allo spaccio nei pressi del Parco del Mercatello, in manette 43enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Proseguono in molti quartieri della città di Salerno i controlli della Polizia mirati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nella giornata di lunedì gli Agenti hanno eseguito diversi servizi di prevenzione ed osservazione nella zona orientale e nelle strade limitrofe al Paro del Mercatello dove era stata segnalata una costante attività di spaccio.

Nel corso degli appostamenti, gli investigatori hanno colto in flagranza di reato D.S.M., 43enne salernitano, già noto alle Forze dell’Ordine, bloccato mentre cedeva una dose di droga ad un assuntore in prossimità del parco giochi.

In seguito è stata effettuata una  perquisizione personale e domiciliare che ha portato al sequestro di 2,229  grammi di CRAK. L’Autorità Giudiziaria,  ha disposto gli arresti domiciliari per l’uomo in attesa della convalida da parte del G.I.P. del Tribunale di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Quando so’ extracomunitari qui tutti ad invocare la pena di morte o il carcere a vita. Se so’ bianchi tutti zitti. anzi co manca solo che qualcuno dica “poveraccio, lo fa per campare”

  2. Nel parco del Mercatello e lungo via Luigi Lazzarelli,c’è un continuo spaccio e gente alcoolizzata davanti a i bar.Sembra essere tornati indietro…

  3. Essendo un venditore di morte non gli si dovrebbero dare gli arresti domiciliari ma farlo come minimo marcire in galera.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.