Scuola, l’allarme dei presidi salernitani: nessuna sicurezza per lezioni in presenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
I timori aumentano e anche lo slittamento al 24 settembre dell’apertura ufficiale delle scuole in Campania lascia tutt’altro che tranquilli i presidi salernitani. A lanciare l’allarme – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è Claudio Naddeo, presidente provinciale Associazione nazionale presidi: «La didattica in presenza è a rischio, ci è stato comunicato che i banchi arriveranno ad ottobre in Campania».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. I RESPONSABILI DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI CHE NON SONO IN GRADO DI RISPETTARE LE REGOLE ANTI COVID ED ORGANIZZARE L’ANNO SCOLASTICO IN SICUREZZA DEVONO ANDARSENE DALLA SCUOLA. in questi giorni assistiamo solo a piagnistei ed atti di vero terrorismo, mettere in sicurezza le scuole è molto semplice e richiede solo buona volontà; se poi i presidi anti governo vogliono solo criticare invece di lavorare, facciano spazio a persone più capaci per risolvere i problemi.

  2. Però in spiaggia in vacanza non avevate timori eh….testicolini….pensate agli operai nelke fabbriche . Potere al popolo

  3. ed allora perchè non autorizzate a tanti che lo chiedono la didattica a distanza?? siete corresponsabili della scelta del governo di aprire le scuole ad ogni costo lo sapete?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.