Scuola, l’allarme dei presidi salernitani: nessuna sicurezza per lezioni in presenza

Stampa
I timori aumentano e anche lo slittamento al 24 settembre dell’apertura ufficiale delle scuole in Campania lascia tutt’altro che tranquilli i presidi salernitani. A lanciare l’allarme – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è Claudio Naddeo, presidente provinciale Associazione nazionale presidi: «La didattica in presenza è a rischio, ci è stato comunicato che i banchi arriveranno ad ottobre in Campania».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I RESPONSABILI DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI CHE NON SONO IN GRADO DI RISPETTARE LE REGOLE ANTI COVID ED ORGANIZZARE L’ANNO SCOLASTICO IN SICUREZZA DEVONO ANDARSENE DALLA SCUOLA. in questi giorni assistiamo solo a piagnistei ed atti di vero terrorismo, mettere in sicurezza le scuole è molto semplice e richiede solo buona volontà; se poi i presidi anti governo vogliono solo criticare invece di lavorare, facciano spazio a persone più capaci per risolvere i problemi.

  • Però in spiaggia in vacanza non avevate timori eh….testicolini….pensate agli operai nelke fabbriche . Potere al popolo

  • ed allora perchè non autorizzate a tanti che lo chiedono la didattica a distanza?? siete corresponsabili della scelta del governo di aprire le scuole ad ogni costo lo sapete?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.