Covid, Comitato scientifico valuta quarantena da 14 a 10 giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’ipotesi di una riduzione della quarantena da 14 a 10 giorni sarà valutata dal Comitato Tecnico Scientifico nella riunione di martedì prossimo. In attesa delle valutazioni degli esperti la linea del Ministero della Salute resterebbe quella della cautela. La misura che è stata proposta in Francia per 7 giorni ma che ancora non è stata adottata, sarà valutata per l’Italia con un passaggio inferiore, da 14 a 10 giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. e certo! altrimenti è complicato giustificare il carcere domiciliare per 14 giorni per un asintomatico, e visto che sono tutti asintomatici per forza devono cambiare questa finta quarantena = carcere domiciliare. Mentre noi stiamo carcerati loro montano e provano antenne, lo sapete? è proprio quello che hanno fatto a marzo e aprile, meglio non avere troppi occhi tra i piedi. Insegne, tombini, pali della luce, porte, tutta roba usata per camuffare le meravigliose antenne dell’internet delle cose, e delle xG. Quanti di voi stanno avendo problemi di salute, tipo alll’udito, mal di testa, dolori articolari e soprattutto infiammazioni??? ahh le infiammazioni, come quelle portate dal terribile covid, proprio quelle, ma non vi permettete di associare le due cose, l europa ha stabilito che sareste da reprimere, parole loro, nei loro documenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.