Covid, contagiato anche il presidente del Napoli De Laurentiis: tampone positivo

Stampa
Anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, risulta positivo al Covid 19. Lo ha ufficializzato ila società azzurra – come riporta l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – attraverso una nota, in cui si precisa anche “che il presidente azzurro ha effettuato ieri il tampone”.

De Laurentiis, tra l’altro, ha partecipato all’assemblea di Lega, che si è tenuta ieri nel pomeriggio e poi è rientrato a Roma, dove avrebbe accusato i primi sintomi. La riunione della Lega si è svolta in un hotel di Milano per dare un segnale di ritorno alla normalità: ora test ed eventuale isolamento per tutti gli altri partecipanti. Il presidente del Napoli non sarebbe asintomatico. Con lui positivo anche un familiare.

Nei giorni scorsi, anche un dirigente del Napoli sarebbe stato trovato positivo al virus.

Ieri, secondo quanto si apprende da fonti del Napoli, Aurelio De Laurentiis non aveva sintomi che potessero fargli pensare di essere positivo al Covid: avvertiva solo un leggero mal di stomaco che aveva attribuito a del pesce mangiato la sera prima. Il presidente, fanno notare le fonti azzurre, è molto attento alle proprie condizioni fisiche e se avesse avvertito sintomi non avrebbe mai intrapreso un viaggio in nave e aereo da Capri a Milano e ritorno nella stessa giornata come invece ha fatto.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.