Il Mattino: Salernitana, prima all’Arechi. Tutino, telenovela quasi finita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
‘Salernitana prima all’Arechi. Ecco il calendario della Serie B: si parte con la Reggina di Menez. Tre soste per le Nazionali, novembre soft e tour de force natalizio. Il sorteggio ieri sera a Pisa senza rappresentanti del club granata. E i tifosi protestano sulla pagina Fb della Lega: «No multiproprietà». La squadra si allena al Mary Rosy senza volti nuovi. Oggi arriva Gyomber mentre Dziczek è ormai lontano

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 10 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Il mercato. Il Napoli spinge Tutino a Salerno. Jallow in Croazia. Prestito biennale con obbligo di riscatto a cinque milioni. Oggi il sospirato s’ e si sbloccano anche Kupisz e Palmiero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. Ma un Tutino che deve essere convinto per venire non serve alla Salernitana. Sarà pure un bravo giocatore ma , a parità di ingaggio, se le preferenze sono altre che vada pure.
    Un po’ però lo capisco perché qui troverebbe Castori che di futuro non garantisce nulla a parte il cattivo gioco che le sue squadre esprimono.

  2. Bella la foto sarà un segnale di comesarà il futuro? Smettetela di fare gli arroganti venite in città a spiegare la vs volontà.

  3. Bha un calciatore che dichiara “nn voglio andare a Salerno xche è una piazza senza ambizioni “(ha pienamente ragione) ma forse nn sarà il caso di lasciarlo perdere?
    Forse c’è qualche babà da completare x l’anno prossimo con il nuovo amico de laurentis ?!??

  4. Ma se questo ragazzo deve venire forzatamente perché spinto dalla società proprietaria del cartellino , con che voglia giocherà a Salerno? È indispensabile farlo venire per forza? Bah cose incredibili !!!!

  5. Ma guarda un pò….. devono convincere Tutino e Palmieri due Napoletani a venire a Salerno …roba da matti, uno che parte con questo presupposto non farà mai nulla di buono a Salerno.

  6. Se Tutino non vuole venire meglio che vada lontano, sicuramente non è Messi , ma soprattutto non è uno che pensa granata. Ci sono tanti giovani in vari campionati di serie B non solo quello italiano, che posso vestire la maglia della salernitana e ricoprire quel ruolo. Il problema è che non si ha organizzazione per andare a scovare talenti in altre nazioni , magari calciatori sconosciuti , ma dalle grandi doti tecniche e mentali.

  7. Devono convincere due Napoletani a venire a a salerno ??? E ki si…. Uuuuuuu Manchester Utd Ahahahahah!!!!
    Tu sei la succursale della Lazio che con la sua Sola presenza falsa l’intero campionato.
    Una squadra che vince quando può vincere…. E perde quando DEVE perdere.
    E ho detto tutto…

  8. Ci vogliono giocatori come akpa akpro, sconosciuti a noi non addetti ai lavori, ma che si sono poi rivelati grandi calciatori. Esistono campionati come quello francese, belga , spagnolo, portoghese ecc……………. MA PERCHE’ DOBBIAMO SUBIRE QUESTE TELENOVELE…….. FORSE PERCHE’ NELLA PASTICCERIA E’ PRONT GIA’ A CREMMMMMM?????

  9. L’unico giocatore davvero di qualità e Palmieri: bravo con testa e piedi.
    Tecnicamente dotato e mi meraviglia che orbita nella serie B.
    A Salerno troverà , però, Castori che nei suoi schemi prevede il ” rompere e difendere” e la sua tecnica sarà mortificata.
    Comunque Forza Salernitana Sempre

  10. Leggo montagne di cose stranissime…..tifosi o pseudo tali che contestano il nuovo tecnico non va bene loro Fabiani contestano insomma tutto. Ma nessuno ha mai spiegato a questi quattro “piattari” che nessuno dico nessuno invita loro ad andare a vedere la partita. Non vi piace allora restate a casa e non rompete. Noi che andiamo allo stadio invece tifiamo per la Salernitana se non lo avete ancora capito. I leccaculo di Lotito o chi per esso sarete voi e chi la pensa come voi dopo averlo applaudito osannato e portato in trionfo fino a che non ci ha portato in serie B ora stranamente avete scoperto dico solo ora la legge che vieta le multiproprietà…….che idioti che siete!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.