Il Mattino: Salernitana, prima all’Arechi. Tutino, telenovela quasi finita

Stampa
‘Salernitana prima all’Arechi. Ecco il calendario della Serie B: si parte con la Reggina di Menez. Tre soste per le Nazionali, novembre soft e tour de force natalizio. Il sorteggio ieri sera a Pisa senza rappresentanti del club granata. E i tifosi protestano sulla pagina Fb della Lega: «No multiproprietà». La squadra si allena al Mary Rosy senza volti nuovi. Oggi arriva Gyomber mentre Dziczek è ormai lontano

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 10 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Il mercato. Il Napoli spinge Tutino a Salerno. Jallow in Croazia. Prestito biennale con obbligo di riscatto a cinque milioni. Oggi il sospirato s’ e si sbloccano anche Kupisz e Palmiero

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma un Tutino che deve essere convinto per venire non serve alla Salernitana. Sarà pure un bravo giocatore ma , a parità di ingaggio, se le preferenze sono altre che vada pure.
    Un po’ però lo capisco perché qui troverebbe Castori che di futuro non garantisce nulla a parte il cattivo gioco che le sue squadre esprimono.

  • Bella la foto sarà un segnale di comesarà il futuro? Smettetela di fare gli arroganti venite in città a spiegare la vs volontà.

  • Bha un calciatore che dichiara “nn voglio andare a Salerno xche è una piazza senza ambizioni “(ha pienamente ragione) ma forse nn sarà il caso di lasciarlo perdere?
    Forse c’è qualche babà da completare x l’anno prossimo con il nuovo amico de laurentis ?!??

  • Ma se questo ragazzo deve venire forzatamente perché spinto dalla società proprietaria del cartellino , con che voglia giocherà a Salerno? È indispensabile farlo venire per forza? Bah cose incredibili !!!!

  • Ma guarda un pò….. devono convincere Tutino e Palmieri due Napoletani a venire a Salerno …roba da matti, uno che parte con questo presupposto non farà mai nulla di buono a Salerno.

  • Se Tutino non vuole venire meglio che vada lontano, sicuramente non è Messi , ma soprattutto non è uno che pensa granata. Ci sono tanti giovani in vari campionati di serie B non solo quello italiano, che posso vestire la maglia della salernitana e ricoprire quel ruolo. Il problema è che non si ha organizzazione per andare a scovare talenti in altre nazioni , magari calciatori sconosciuti , ma dalle grandi doti tecniche e mentali.

  • Devono convincere due Napoletani a venire a a salerno ??? E ki si…. Uuuuuuu Manchester Utd Ahahahahah!!!!
    Tu sei la succursale della Lazio che con la sua Sola presenza falsa l’intero campionato.
    Una squadra che vince quando può vincere…. E perde quando DEVE perdere.
    E ho detto tutto…

  • Ci vogliono giocatori come akpa akpro, sconosciuti a noi non addetti ai lavori, ma che si sono poi rivelati grandi calciatori. Esistono campionati come quello francese, belga , spagnolo, portoghese ecc……………. MA PERCHE’ DOBBIAMO SUBIRE QUESTE TELENOVELE…….. FORSE PERCHE’ NELLA PASTICCERIA E’ PRONT GIA’ A CREMMMMMM?????

  • L’unico giocatore davvero di qualità e Palmieri: bravo con testa e piedi.
    Tecnicamente dotato e mi meraviglia che orbita nella serie B.
    A Salerno troverà , però, Castori che nei suoi schemi prevede il ” rompere e difendere” e la sua tecnica sarà mortificata.
    Comunque Forza Salernitana Sempre

  • Leggo montagne di cose stranissime…..tifosi o pseudo tali che contestano il nuovo tecnico non va bene loro Fabiani contestano insomma tutto. Ma nessuno ha mai spiegato a questi quattro “piattari” che nessuno dico nessuno invita loro ad andare a vedere la partita. Non vi piace allora restate a casa e non rompete. Noi che andiamo allo stadio invece tifiamo per la Salernitana se non lo avete ancora capito. I leccaculo di Lotito o chi per esso sarete voi e chi la pensa come voi dopo averlo applaudito osannato e portato in trionfo fino a che non ci ha portato in serie B ora stranamente avete scoperto dico solo ora la legge che vieta le multiproprietà…….che idioti che siete!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.