Le Cronache: Varato il calendario. Si parte all’Arechi con la Reggina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
‘Salernitana, esordio in casa con la Reggina. Tra novembre e dicembre sarà tour de force. Si riparte dall’Arechi.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola giovedì 10 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: Confermati i turni “natalizi”, si chiude il 7 maggio. Confermate le soste in concomitanza con i match delle Nazionali. Otto i turni infrasettimanali

Salernitana, primo allenamento in città con i soliti noti. Il tecnico Castori ha lavorato con il medesimo gruppo del ritiro di Sarnano. Oggi sono annunciati Ranieri e Gyomber. Continua la telenovela Tutino, mentre Micai blocca Belec.

Serie B. Il 17 settembre assemblea di Lega per i play off

La lunga corsa della B: si parte subito col botto. L’ambizioso Monza targato Berlusconi ospiterà la Spal mentre le altre due retrocesse, Brescia e Lecce ospiteranno rispettivamente Ascoli e Pordenone. La Salernitana sarà l’unica campana del torneo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Un Benvenuto di cuore ai nostri fratelli Reggini. Nonostante la tragedia societaria che ha messo da parte la Salernitana per favorire la Lazio B, ritengo che un Bentortnati , un abbarccio e un saluto affettuoso ai nostri fratelli Reggini vada fatto da tutta la tifoseria indipendentemente da come la si pensa su Società e squadra.
    Bari, Reggio e Salerno un amore eterno!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.