Piano di sicurezza per Luci d’artista, il Comune di Salerno stanzia 60mila euro

Stampa
L’avviso pubblico è stato varato ieri: il Comune di Salerno ha stanziato 60 mila euro per la realizzazione del piano di sicurezza e del piano di impiego necessari per garantire uno svolgimento nel rispetto anche delle norme anti Covid – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – in occasione della quindicesima edizione di Luci d’artista.Si attende ora di  acquisire le manifestazioni d’interesse da parte di chi intende partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico.

46 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma dico erano proprio necessario qurste luci quest’anno oltre a tutti i soldi da investire in sicurezza soldi sprecati e buttati?

  • MA PIANTATELA CONE QUESTE LUCI CINESI MALEDETTE, E PENSATE PIUTTOSTO A DARE DECORO A QUESTA CITTA’ CHE E’ DIVENTATA UNA VERA FOGNA, UNA CLOAKA A CIELO APERTO !!!!!

  • Con tanti problemi che ci sono in questa città disastrata che assomiglia più a BEIRUT che alla Montecarlo del sud, si butta via tanto denaro !? VERGOGNA…

  • Non ho parole…. Tanti problemi ben più importanti e si pensa alle luci. Le scuole è un miracolo se si aprano. Ma forse si vuole un popolo di ignoranti più di quello che già c’è.

  • SIETE DEI MATTI SCELLERATI…….LA PAGHERETE CARA E AMARA………entro fine gennaio !!!
    VEDRETE “LE STELLE” ALTRO CHE LUCI…..CHE DI ARTISTICO IN QUELLA PAGLIACCIATA ANNUALE NON CE VERAMENTE NULLA…….SE L’ARTE è APPENDERE MILIONI DI LUCI TRA UN BALCONE E L’ALTRO SIAMO VERAMENTE ROVINATI………..ARTE….!!! AHAHAHAHAAAA……..
    METTETE A POSTO LE STRADE,L’ILLUMINAZIONE PUBBLICA,ECC ECC….QUESTA è ARTE…

  • …allora ci vuole un TSO urgente a qualcuno!!! Bisogna evitare gli assembramenti, bisogna che ci sia il distaziamento sociale, bisogna che le persone portino costatemente le mascherine, bisogna che ci sia vigilanza per fr rispettare le regole… quindi, dov’è la necessità di queste luci cinesi di POLLENA TROCCHIA (NA)??? Di sicuro qui c’è chi va cacciato a calci nel culo e sarebbe pure ora dopo 5 lustri!!!

  • Caspita sono 15 anni cke sta stronzata va avanti 60 mila euro x la sicurezza e Salerno fa schifo ma non vi vergognate è un vero scandalo

  • la gente si muore di fame senza lavoro e facciamo altri investimenti? si sta ancora aspettando il famoso bonus affitto e che si fa? si stanziano soldi per la sicurezza di queste quattro palline appese?
    come si fa a garantire il distanziamento sul corso e nel centro storico se verrà qualche visitatore? vergognoso si pensa alle stupidaggini invece di stanziare soldi per le scuole cittadine che cadono a pezzi. Vergognoso

  • ma andate a …., in piena emergenza covid pensare a queste cose significa il totale disprezzo della vita umana..

  • Era proprio necessario lo svolgimento di questo evento “INUTILE” ??
    Già faceva piangere nella sua forma integrale, ora farà anche ridere!
    Siete INADEGUATI.

  • di nuovo? ah ma allora questi dirigenti comunali per forza vogliono far fare ste luci del casso per far lavorare i loro bed and breakfast a discapito del covid? e basta che di soldi ne avete fatti abbastanza ogni tanto pensate anche al bene comune e non ai bed and breakfast. spero che questa operazione sia fallimentare

  • Una città che si trova in uno stato di degrado piena di immondizia e voi stanziate 60mila euro per le luci pacchiane… Ma pulite la città invece di rubarvi soldi…

  • Come hanno intenzione di fare Luci d’Artista quest’anno? Con che modalità?

    Impensabile, assurdo assembrare persone con questi chiari di luna.
    Voglio proprio saperne di più.

  • IL PIANO DI SICUREZZA E’ NON FARE LE LUCI DA IMBECILLI……….OPS…D’ARTISTA……..E SPENDERE 60.000 EURO PER OPERE PIU INTELLLIGENTI,MAGARI AIUTARE LE FAMIGLIE CHE NON CE LA FANNO NEL SALERNITANO……

  • poi incontri il Sindaco a Largo Abate Conforti e chiedi piu controllo dopo le 23.00 durante il week end e lui ti dice che non puoi farlo perche sappiamo che ai vigili dopo le 23 non possono corripondere straordinario, Gli chiedi come è possibile che un ambulanza non riesce a Salire a via Monti perche si parcheggia a c…o di cani e lui non risponde. Pero i 60 mila eruo per le Luci si logicamente campagna elettorale per il suo padrone povero cane addomesticato

  • Luci di artista a stronzi qui non si sa se viviamo o no è questi pensano alle elezioni e alle luci poveri noi cke schifo

  • A scuola no! Ma Luci D’artista si! Eccezionale De Luca, continuate a votarlo.

  • Ma votate questa giunta e questi ottimi e preparati consiglieri comunali (qualcuno non parla neanche italiano) da oltre 25 anni…. E adesso vi lamentate?????!!!

  • GRANDE DE LUCA!!!Quest’anno le luci d’artista saranno un successone ed i Salernitani ne andranno fieri!!!GRAZIE DE LUCA!GRAZIE PRESIDENTE!

  • LE LUCI CI PORTERANNO CENTINAIA SE NON MIGLIAIA DI CONTAGGI. DA MEDICO CONSIGLIEREI IN QUEL PERIODO DI EVITARE SALERNO.

  • disgraziati,scellerati e senza un briciolo di coscienza,con tanti problemi pensate ancora a sperperare denaro dei contribuenti per le solite stronzate.

  • Movida e sagra delle luminarie si…a scuola forse…ospedali e servizi sanitari mediocri…
    Si commenta da solo…

  • Non poteva mancare la cafonata caotica di fine anno…con la mascherina mi raccomando…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.