“Riattivare Tac e prelievi al Ruggi”: il Tribunale del malato scrive a De Luca e Asl

Stampa
L’accorato appello arriva direttamente dal tribunale del malato di Salerno. In una lettera indirizzata al governatore della Regione Campania De Luca e ai vertici dell’Asl di Salerno – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – viene sollecitato il ripristino del servizio prelievi al Ruggi e da Procida e l’utilizzo di Tac e Risonanza magnetica per i pazienti oncologici e cronici gravi. C’è la preoccupazione di una possibile interruzione, dal mese di ottobre, delle prestazioni di laboratorio e di diagnostica in convenzione. Per questo motivo invoca il ritorno alle normali attività pre-Covid.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ricordatevi che noi abbiamo una sanità ecceeeezzzionale…….
    Papino, il grande Bluff………

  • VERGOGNA. Cure ed esami BLOCCATI DA MESI con la scusa del covid. AVETE AMMAZZATO centinaia di persone con questa farsa, perchè tantissimi non si sono potuti curare a dovere, e moriranno a causa VOSTRA non della finta pandemia.
    FINTA pandemia dimostrata dai numeri: ogni anno tutti ricordano da 8 a 10 milioni di persone a letto con influenza, quindi con MALATTIA, NON ASINTOMATICI!
    E oggi? a fronte di 8-10 milioni di malati “NORMALI” abbiamo una “pandemia” con 260mila positivi in gran parte asintomatici, NON A LETTO!
    La capite la truffa mediatica in atto??? adesso pensate a questi politici (qualunque partito, non mi interessa) che stanno speculando su questa finta pandemia.
    nota: finta pandemia NON vuol dire finto virus o virus inesistente, vuol dire esattamente NO-PANDEMIA, ma malattia normalissima. I numeri lo dimostravano già a gennaio, ma lo dimostrano ancora di piu OGGI.
    260mila contro 8 milioni del passato. Questa è la verità.
    E non dimenticatevi i morti e i malati a CAUSA delle terapie interrotte da certi sceriffi e sindaci compiacenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.