Salerno, auto out in centro per S. Matteo: isola pedonale anche senza processione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La proposta è ora al vaglio del sindaco Napoli e degli assessori competenti: “liberare” il centro della città dalle automobili, nonostante per la festa del 21 settembre sia stata vietata la tradizionale processione. L’idea è comunque di lasciare che i salernitani possano approfittare del giorno di festa – come riporta il quotidiano “La Città” – per passeggiare lungo corso Garibaldi e via Roma in una lunga isola pedonale. La proposta è del capogruppo di Davvero Verdi, Giuseppe Ventura, ed è stata raccolta all’unanimità dalla commissione Annona e Turismo che si è riunita ieri in mattinata in videoconferenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ormai esistono diue Salerno, una a nord ed una a sud dell’Irno. Tanto vale mettere un posto di confine sul ponte.

  2. A Pastena aspettiamo sempre l isola pedonale nei fine settimana così fu detto per rilanciare il commercio…… Saluti

  3. Accolta con favore dall’annona? ma questo genio di rappresentante dei pseudo verdi lo sa che il 21/09 si vota e che via Roma è cioè il comune centrale e la prefettura sono il crocevia e quindi centro di tutta la città per elaborazione dati delle elezioni regionali e referendarie quindi con passaggio di auto di servizio, taxi ecc. Che fanno spola tra le scuole, comune e prefettura, chist m fann asci pazz quando aprono la bocca o tengono la testa sul p spart e recchie la cosa drammatica e che ci stanno pure pensando dite a sto genio che pensasse a cosa più importanti se ne è capace.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.