Salerno, auto out in centro per S. Matteo: isola pedonale anche senza processione

Stampa
La proposta è ora al vaglio del sindaco Napoli e degli assessori competenti: “liberare” il centro della città dalle automobili, nonostante per la festa del 21 settembre sia stata vietata la tradizionale processione. L’idea è comunque di lasciare che i salernitani possano approfittare del giorno di festa – come riporta il quotidiano “La Città” – per passeggiare lungo corso Garibaldi e via Roma in una lunga isola pedonale. La proposta è del capogruppo di Davvero Verdi, Giuseppe Ventura, ed è stata raccolta all’unanimità dalla commissione Annona e Turismo che si è riunita ieri in mattinata in videoconferenza.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ormai esistono diue Salerno, una a nord ed una a sud dell’Irno. Tanto vale mettere un posto di confine sul ponte.

  • A Pastena aspettiamo sempre l isola pedonale nei fine settimana così fu detto per rilanciare il commercio…… Saluti

  • Accolta con favore dall’annona? ma questo genio di rappresentante dei pseudo verdi lo sa che il 21/09 si vota e che via Roma è cioè il comune centrale e la prefettura sono il crocevia e quindi centro di tutta la città per elaborazione dati delle elezioni regionali e referendarie quindi con passaggio di auto di servizio, taxi ecc. Che fanno spola tra le scuole, comune e prefettura, chist m fann asci pazz quando aprono la bocca o tengono la testa sul p spart e recchie la cosa drammatica e che ci stanno pure pensando dite a sto genio che pensasse a cosa più importanti se ne è capace.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.