Salerno, condominio di lusso a Sala Abbagnano: i giudici fermano l’abbattimento

Stampa
Il condominio di lusso realizzato sulla collina di Sala Abbagnano a Salerno non sarà abbattuto. Lo hanno stabilito – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – i giudici della sezione feriale del Tribunale di Salerno. I magistrati hanno accolto il ricorso presentato dai legali della società «Casa con vista». Riconosciuta la legittimità delle distanze con il fabbricato preesistente.e annullata la precedente ordinanza, pronunciata appena lo scorso luglio, di parziale abbattimento dell’abbattimento dell’immobile.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E vedrete chi comprerà in quel palazzo… modello crescent…. tu dai una cosa a me ed io….

  • … che si indaghi chi sono i proprietari e le risposte saranno belle che pronte… ‼️ In altre zone del a Città, con altri proprietari… le ruspe stavano lì prima che venisse fuori la sentenza…
    Mi manda Picone…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.