Salerno: degrado e abbandono al Parco del Mercatello, urge la manutenzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Segnalazione dal Parco del Mercatello per le condizioni di degrado in cui versa la struttura nella zona orientale di Salerno. Dalla foto si nota la scarsa manutenzione e l’alveo di alcuni piccoli corsi d’acqua ostruiti da erbacce, rifiuti, legno e fogliame.

Il canale è ostruito e c’è il rischio, con l’arrivo delle piogge, di allagamenti. Vanno inoltre sistemati i ponticelli di attraversamento che versano in condizioni fatiscenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. LA MANUTENZIONE CHE BELLA PAROLA NON ESISTE AL SUD LA CULTURA DELLA MANUTENZIONE OLTRETUTTO COSTA IN QUESTI ANNI ABBIAMO INAUGURATO FIOR DI OPERE DOPO VENTI TRENT’ANNI DALLA POSA DELLA PRIMA PIETRA COSTATI ALLA COLLETTIVITA’ PIU’ DI QUANTO PREVENTIVATO ALL’INIZIO E ADESSO QUANDO SI TRATTA DI METTERE MANO AD UNA NORMALE MANUTENZIONE E QUANT’ALTRO IL NULLA E’ SCOMPARSO IL LAGHETTO SONO SCOMPARSE LE FONTANE SI DOVEVANO FARE CAMPETTI DI CALCETTO IL NULLA E DI CHE PARLIAMO ….

  2. Se ricordo bene sono stati stanziati 4,5 milioni di euro x la ristrutturazione…dimenticavo, sono promesse elettorali…alias pinocchio…

  3. Manutenzione??????
    Ma state scherzando?????
    Nel vocabolario dei nostri amministratori il vocabolo MANUTENZIONE non è proprio contemplato.
    Si agisce solo ed esclusivamente in caso di EMERGENZA.
    Abbiamo una grande amministrazione pilotata dal grande Bluff…….

  4. Quando ci si passeggia sembra di attraversare una zona devastata dai tedeschi in ritirata, anche per la sensazione di antico che si dei danni

  5. Ma chi l’avrebbe mai detto che a Salerno ci sarebbe stato un parco degno di tale nome.
    Il parco del mercatello è un’opera meravigliosa con tutti i suoi acciacchi del tempo che passa.
    Chi denigra e perché in questo momento vuol fare politica (si capisce comunque che è uno solo che cambia nome).
    La sera quando passeggio nei viali del parco c’è vita e gioia e tanta pulizia e ben mantenuto.
    Certo tutto si può migliorare anche le persone.
    Pasquale quartiere Italia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.