Stop gare notturne in moto a Battipaglia: 9 giovani multati, 3 mezzi sequestrati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un duro colpo alle gare fuorilegge di moto che si svolgono di notte in alcune strade di Battipaglia. Ad infliggerlo sono stati carabinieri e poliziotti  nel corso di un blitz compiuto l’altra notte lungo il rettilineo di Via Ionio.

Sono stati controllati – come riporta anche il sito web radioalfa.it – 40 motocicli e 48 giovani. Elevati 9 verbali per violazioni varie al Codice della strada di cui uno per guida senza patente; due per modifiche alle caratteristiche tecniche e costruttive dei mezzi al fine di potenziare il motore e due verbali per mancata copertura assicurativa. Sequestrati anche tre motocicli.

I servizi di controllo continueranno, specialmente nei fine settimana, al fine di tutelare la pubblica incolumità ed il rispetto della normativa inerente la circolazione stradale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Purtroppo queste gare anche con i cavalli ci saranno sempre,be che dire di queste con le moto,dobbiamo sperare solo che durante le corse,sentiremo poi il giorno seguente che si è consumata la tragedia,così noi più Felici e loro che salgono sulla barca di Caronte!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.