Aumenta la capienza sull’Alta Velocità: misure un po’ meno restrittive per i treni

Stampa
Si punta ad aumentare la capienza sui treni dell’Alta velocità. L’obiettivo del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti è di portarla dal 50 all’80 per cento del totale, come già avvenuto per il trasporto pubblico locale e per i convogli regionali. La ministra Paola De Micheli – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sta valutando le proposte che «Italo e Trenitalia  hanno mandato in questi giorni. Alcune di queste le abbiamo integrate e altre ci sembrano adatte a garantire la sicurezza dei passeggeri con un riempimento maggiore delle carrozze».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma con tutti questi contagi che si stanno avendo credo che no sia opportuno aumentare la capienza nei treni specialmente nelle lunghe tratte come salerno milano

  • MA SIII DAII CHI CAMPA CAMPA, TANTO L’IMPORTANTE E’ GUADAGNARE….Mi viene da vomitare con questa socità di mer…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.