Aumenta la capienza sull’Alta Velocità: misure un po’ meno restrittive per i treni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Si punta ad aumentare la capienza sui treni dell’Alta velocità. L’obiettivo del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti è di portarla dal 50 all’80 per cento del totale, come già avvenuto per il trasporto pubblico locale e per i convogli regionali. La ministra Paola De Micheli – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sta valutando le proposte che «Italo e Trenitalia  hanno mandato in questi giorni. Alcune di queste le abbiamo integrate e altre ci sembrano adatte a garantire la sicurezza dei passeggeri con un riempimento maggiore delle carrozze».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma con tutti questi contagi che si stanno avendo credo che no sia opportuno aumentare la capienza nei treni specialmente nelle lunghe tratte come salerno milano

  2. MA SIII DAII CHI CAMPA CAMPA, TANTO L’IMPORTANTE E’ GUADAGNARE….Mi viene da vomitare con questa socità di mer…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.