Campania, Covid: su 140 nuovi contagi ben 49 da rientro vacanze

Stampa
Molti tamponi e meno nuovi positivi: in Campania il bollettino di oggi dell’Unità di crisi fa segnare risultati migliori rispetto agli ultimi giorni. Ieri – i dati sono aggiornati alla mezzanotte scorsa – sono emersi 140 contagiati su 7.293 tamponi. Di questi, 49 sono casi di rientro o connessi a precedenti positivi tornati dalle vacanze.
Sedici i guariti e c’è anche una nuova vittima.

(ANSA).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • il terrorismo continua per i fessi che ancora non lo hanno capito. Di fatto è sempre la stessa solfa, stiamo sempre tra 1.5 e 2% di positivi riscontrati, e praticamente TUTTI asintomatici che al massimo trasmettono l’asintomaticità! Questo pure un bambino dovrebbe averlo capito, ma purtroppo il livello di plagio è troppo forte su certa gente..
    Se ci fosse stato tutto questo pericolo, alla festa per il Napoli mesi fa avremmo dovuto avere MIGLIAIA DI CASI e morti, e invece? LO ZERO ASSOLUTO.
    Quando vi svegliate???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.