Bulli scatenati a Cava de’ Tirreni. Ancora episodi censurabili nelle piazze della cittadina metelliana. Stavolta, ad essere stata presa di mira – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è stata un’anziana. Sotto casa, dopo aver fatto la spesa giornaliera, è stata colpita da una pallonata in pieno viso. L’impatto è stato così violento che l’anziana è caduta ed i suoi occhiali si sono infranti. I provetti calciatori sono scappati. L’episodio è accaduto nella piazzetta Passaro ed ha scatenato violente proteste tra i cittadini. Nelle piazze, come quella del Duomo, si succedono episodi del genere a causa dei bulli di turno.
Cava, bulli scatenati nelle piazze: anziana presa a pallonate, occhiali infranti
10
HAHAHAH… e vabbè stiamo parlando di Cava eh…sono ancora all’età della pietra!bisognerà spiegar loro che siamo nel 2020.
Bravo Riccardo.
Spero tu abiti in città migliori
Riccardo io sono di Salerno,ma questo commento scemo te lo potevi risparmiare,noi a Salerno in quanto ad educazione e senso civico stiamo forse peggio.
La cultura del pallone è l’unica materia che la stragrande maggioranza conosce, non esiste altro al di fuori del calcio.
un saluto a questi fieri sostenitori metelliani!!!! privi di storia e cultura!
Ho sempre letto almeno un salernitano difendere Cava mentre non mi è mai capitato il contrario: cioè leggere un cavese difendere Salerno. La differenza tra capoluogo e provincia è anche questa. Comunque, al di là di questo, forse occorre superare finalmente ogni remora e tornare ad applicare pene esemplari sui ragazzi responsabili di comportamenti irrispettosi e illegali. Abbiamo già perso molte generazioni.
Scusate ma il bullismo è un’altra cosa. Altrimenti la rotonda a salerno sarebbe invasa da bulli. Questi sono idioti che giocano a calcio in luoghi dove non potrebbe essere fatto e che dovrebbero essere multati da chi di dovere, nulla più. Spero la sig.ra non abbia avuto seri danni e che qualche telecamera abbia ripreso i ragazzi che l’hanno colpita
Per osservatore ……difendere un ignorante come te…..e’ impossibile
Hai colto nel segno. Il problema è che c’è un odio strisciante e molto spesso represso, di molti abitanti di alcuni paesi della provincia verso il capoluogo. Cosa che, difficilmente, succede in altre provincie d’Italia. E non sono solo i cavaiuoli! La realtà è questa.
Osservatore lascia stare…sono cavaiuoli!!!! poverini…