Coronavirus in Campania, De Luca: “140 positivi, comincia discesa verso normalità”

Stampa
“Oggi abbiamo 140 positivi in Campania, i numeri cominciano a scendere a conferma che in una settimana torneremo a regime e ci avviamo a un futuro di serenità”.

Lo ha detto il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca facendo il punto sulla diffusione del covid19 in Regione. “Nelle altre regioni – ha aggiunto – non lo hanno fatto per tutti coloro che sono tornati dall’estero e dalla Sardegna, vediamo che succede tra un mese”.

IL BOLLETTINO DI OGGI

Positivi del giorno: 140
Tamponi del giorno: 7.293
Totale positivi: 8.900
Totale tamponi: 489.060
​Deceduti del giorno: 1
Totale deceduti: 451
Guariti del giorno: 16
Totale guariti: 4.584 (di cui 4.580 completamente guariti e 4 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
* Di cui 49 casi di rientro o connessi a precedenti positivi da rientro.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è il grande virologo … ci vogliono almeno 4/5 gg per capire cosa sta succedendo imbecille

  • Lui sarà pure imbecile ma è il presidente della tua regione.tu invece con tutto il tuo sapere che fai? Illuminarci.

  • che belloo! abbiamo vinto la battaglia contro gli asintomatici! abbiamo battuto la nuova malattia non-mortale del secolo: l’asintomaticità!!! sono felicissimo! pensare che bastavano due pezze in faccia piene di schifezze di ogni tipo! sarà per quello che stiamo bene, hanno fatto da vaccino con tutte i microbi che tengono. Mettetevele pure al gabinetto, mi raccomandoo, altrimenti morite – di puzza

  • di caverna vai a comprarti la statuina di de luca costa 10 euro poi quando viene natale ci fai il presepe con il bue L’ASINELLO i pastori e la grotta almeno fai qualche cosa di utile e parzialmente intelligente ………

  • PER ENZO DA FRATTE
    IL TUO GOVERNATORE E’ TUTTO, URBANISTA,VIROLOGO,SCIENZIATO,FILOSOFO,ESPERTO DI PITTURA, MUSICOLOGO, MASTER IN DIGITALE, ECONOMISTA, ESPERTO CULINARIO LUI SA TUTTO E DAL SUO SAPERE PENDONO LE TUE LABBRA AH AH AH
    PER DI CAVERNA L’HAI COMPRATO O NO LA STATUINA DI DE LUCA?

  • Alcool lo tieni nel cervello vuoto. Testicolino hai visto tv7 e ragazzi in terapia intensiva…spero di non vedere te un giorno…ma tanto sei vuoto a perdere.

  • un saluto affettuso al finto runner 2.07 per la sua demenza nello scrivere fesserie a nome di altri! sei un glande! oops scusa l’errore il covid cinese mi ha confuso.
    Per gli altri: ma ancora ci sta gente che sta a credere a quelle sceneggiate delle immagini dei camion e roba annessa spacciata per emergenza? Il demente finto runner ci puo dire quanti vaccini ha fatto? ci sono le sperimentazioni e alcuni quasi pronti! sei corso a farteli tutti? no? come mai? sei un demente che scrive solo per insultare?
    Io comunque ti mando il mio abbraccio affettuoso dal reparto oncologico. Chissà a breve ci incontriamo!

  • Chissa caro , può essere che ci incontriamo perché no, la vita è strana. Io per simili sciocchezze non lo augurerei a nessuno ma tu più scrivi ,ti arrabbi più dimostri quel che sei e per questo tutti ti deridono e aspettano le tue risposte arrabbiate che, se pur potrebbero essere con dei fondamenti, perdono efficacia per il tuo essere. La tranquillità aiuta a vincere il cancro che tu sicuramente non hai ma auguri agli altri. Divertiti, ridi e la vita ti sorriderà. La maleducazione mi gira intorno e non mi tocca. Vivi. Ti abbraccio

  • educazione per educazione: per quanto mi riguarda, quando scrivo con linguaggio piu forte è sempre in risposta a un babbeo che mi ha offeso senza motivo e senza rispondere nel merito. Per il resto non sono 05:13 né altri, e neppure 09:57 è lo stessso runner di sempre, a meno che non sia uno che scrive per professione per “movimentare” e disinformare i forum. Poi vorrei capire su che basi affermi che “lui sicuramente non ha” .. pura fantasia la tua, basata su??? il nulla.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.