Delitto Vassallo, Ricchetti accusa il Pd: “Da 10 anni il suo partito l’ha dimenticato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Dimenticato. Da dieci anni. Quanti ne sono passati dalla morte del sindaco pescatore di Pollica. A lanciare accuse contro il Pd è il senatore Matteo Ricchetti, attualmente appartenente al gruppo Azione, che – come scrive il quotidiano “La Città” – dieci mesi fa presentò a Palazzo Madama una proposta. Ci si attendeva un’approvazione all’unanimità: all’istituzione d’una commissione parlamentare d’inchiesta sull’omicidio . Da allora, però, della commissione non s’intravede neppure l’ombra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Trovo allucinante strumentalizzare la morte di un uomo per portare attenzione sul proprio nome e o partito. Sono chiari segnali che l’unico obiettivo è mantenere lo status politico e raggiungere il potere.
    Un vero politico non si afferma screditando gli altri ne raccontando ciò che potrebbe o vorrebbe fare quanto, piuttosto, indicando il già fatto in modo da fornire elementi oggettivi in base ai quali poter acquisire consensi.
    Ma è pur vero che tutta la classe politica attuale non ha questo costume.
    Cerchiamo una buona vola di far crescere il senso critico che è in noi e che ci distingue dagli animali, per scegliere nell’interesse di tutti e non per i possibili benefici che ne verrebbero a ciascuno di noi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.