Fisciano, ragazzo di 31 anni precipita da 5 metri mentre era in fabbrica: ricoverato

Stampa
Un drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi a Fisciano. Come riporta il sito Zerottonove, un ragazzo di 31 anni sarebbe precipitato da un’altezza di 4/5 metri mentre si trovava a lavoro in fabbrica. Ancora ignote le cause.  Sul posto sono intervenuti, prontamente, i volontari de ”Il Punto” con un’ambulanza medicalizzata che ha trasportato il ragazzo al pronto soccorso dell’Ospedale ”San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. Fortunatamente le sue condizioni sono serie ma non gravi.

Fonte Zerottonove.it

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Piena solidarietà al lavoratore ed auguri vivissimi per il rapido, positivo, completo recupero delle sue condizioni fisiche.
    Chi scrive questi articoli? Usare la definizione “ragazzo” per un uomo di 31 anni mi sembra un eufemismo forzato, più adatto per un adolescente. Io a 31 anni “ragazzo” NON mi sentivo: avevo carico di famiglia e 3 figli !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.