Il Mattino: De Laurentis, la grande paura congela il mercato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
‘Il caso De Laurentis congela il mercato. Lotito resta a casa in via precauzionale: «Ma ho sempre indossato la mascherina». Annullato il summit con Fabiani: i colpi sull’asse Napoli-Bari sono solo rimandati. Nuovo tampone oggi per il co-patron che segue le regole del gruppo squadra «Aurelio era a 30 metri da me»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 11 settembre 2020.

All’interno leggiamo anche: Camplone: «Kupisz è molto affidabile
bene Palmiero, Schiavone ha più visione». Il mister parla dei suoi ex calciatori: Tutino deve puntare alla consacrazione. Una bella coppia in avanti con Djuric

Ritorno all’Arechi 43 giorni dopo. Tre «allenamenti congiunti» prima della Reggina si parte domani a Salerno contro la Virtus Francavilla. Protocollo anti-Covid, il club pesca rivali in Serie C sabato 19 test con la Paganese, poi ipotesi Monopoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Beh mi sembra giusto se de laurentis ha il covid la Salernitana nn può fare mercato analisi giusta e logica

  2. Caro giornalaio puoi dire tutto quello che vuoi e denigrare questa società dalla mattina alla sera al momento una società migliore di questa a Salerno non c’è!! le chiacchiere le stai facendo tu e gli altri amici di tastiera…stanno spendendo oltre 5 milioni di euro per tutino … arriveranno sicuramente altri calciatori…la squadra la stanno allestendo….con sta crisi che c’è e con gli stadi chiusi vi lamentate pure…ringraziate che avete trovato Lotito altrimenti altro che decimo posto in serie B!!

  3. C’è poco da commentare dobbiamo aspettare che si conclude il mercato e dare eventualmente un giudizio e attendere poi il responso del campo.
    Certo che con Castori non è un buon inizio e concordo con altri.

  4. X x giornalai… Ma hai capito che tutino lo sta acquistando la Lazio o pensi che l investimento è per la Salernitana? Fatti un giro in serie b e vedrai che consono molte più società din quanto tu creda che pagano puntualmente gli stipendi che acquistano calciatori giusti e soprattutto non smantellano ogni anno la squadra. Il tuo caro presidente ti ha dimostrato se ce ne fosse ancira bisogno che la salernitana è un parcheggio a custodito a tempo determinato di giocatori e per apparare la squadra ha capito che più aspetta la fine del mercato e piu risparmia e poi quando tutto manca ci sono sempre gli scarti di inzaghi che sicuramente verranno motivatissimi a salerno. Povera Salernitana.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.