Le Cronache: Difesa blindata: ecco Gyomber e Ranieri

Stampa
‘Difesa blindata: ecco Gyomber e Ranieri. I due centrali ufficialmente granata. Ore decisive per Palmiero, Kupisz e Belec. Maistro al Pescara. Tutino che dovrebbe arrivare a titolo definitivo, per una somma vicina ai cinque milioni di euro, e non più in prestito

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola venerdì 11 settembre

All’interno leggiamo anche: Il caso. DeLa positivo, Lotito: «Io sono supercontrollato»

Effetti del Covid: a rischio la campagna abbonamenti. Tra partite a porte chiuse e voucher per i vecchi abbonati, il club potrebbe mettere in vendita solo dei minicarnet

Mercato Serie B. Il Vicenza su Galabinov. Lecce, ecco Henderson

Coppa Italia. I granatini di Rizzolo esordiranno a Frosinone

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il futuro non appartiene alla Salernitana , la scelta Castori lo dimostra.Questa società che sceglie un allenatore come questo significa che non vuole progredire.

  • Ho sentito dire che questo Ranieri ha una bella voce….speriamo bene!
    Fozza U seliern! Santu Paulu stiamo arrivando!

  • Tutti esperti di calcio a Salerno castori non è un cattivo allenatore aggiornatevi un po’ non fa spettacolo ma è uno concreto…ha vinto un campionato con il Carpi…ne ha perso un altro in finale con il Benevento…. ha salvato il Trapani sulla carta(retrocesso perché gli hanno tolto dei punti) quando era già retrocesso a gennaio con un altro allenatore lo.scorso campionato …. quindi statv zitt che fate più bella figura!!!!

  • Se qualcuno intende altro bisogna allora ribadire che la scelta Castori ha diversi significati: nessun futuro e nessun progetto calcistico.
    Ingaggiare per un anno questo allenatore si intende anche vivere alla giornata giocando un calcio speculare non bello da vedersi e con la difficoltà a vincere le partite.
    Ci sarà da soffrire visto anche i calciatori che ha a disposizione ma comunque nulla sarebbe cambiato.
    Le sue squadre non hanno mai brillato e anche il Carpi con cui andò in serie A fu la squadra con meno tiri alla porta avversaria e con meno gol segnati nell’ultimo ventennio quindi tanta fortuna.
    Con i suoi 0 a 0 , tanta difesa si cercherà di mantenere la serie B.
    Rileggiamo bene il passato

  • Ti ricordo che Castori fu esonerato a Salerno…con lui saremmo retrocessi.
    Ricordo scelte bizzarre e una squadra senza gioco e poi da lì tante offese verso la Salernitana e la sua tifoseria.
    Oggi ce lo ritroviamo sulla panchina granata che non merita.
    Poi io e te siamo tifosi e accettiamo tutto con la speranza che vada tutto al meglio
    Forza Salernitana
    Luigi da Pontecagnano zona Faiano

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.