Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola venerdì 11 settembre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

«De Luca ha salvato la Campania». Zingaretti incorona il presidente uscente: un gigante. E lui ai suoi: ora dieci giorni a testa bassa. La politica. Elezioni alla Regione, il segretario Pd a Salerno per l’ex sindaco: dimenticato lo scontro sulla segreteria

Ed ancora: Il centrodestra cala il tris arrivano Salvini Meloni e Tajani

Di spalla: La scuola. Prof «fragili» è assalto agli sportelli dei sindacati

A centro pagina: Allarme medici di famiglia «Autunno, non siamo pronti». Virus, timori per una seconda ondata: «Subito un confronto con l’Asl». L’epidemia. Vaccini influenzali e protezioni: «Dobbiamo organizzarci»

Il personaggio. Due tamponi negativi, gioia Loffredo «Guarito, torno alla mia scrivania»

La foto notizia: Viadotto, costoni e strade il Comune chiama il governo. I lavori. Messa in sicurezza, servono quasi 5 milioni

Di lato: Eboli. Campagna elettorale con incubo Covid infetto il fratello di un candidato

Scafati. Ecco la giunta «Salvati 2» la leghista Porpora nuova vice

Taglio basso: La violenza. Bulli nelle piazze di Cava anziana presa a pallonate

L’infanticidio. Neonata uccisa, il Ris nella casa dell’orrore

De Laurentiis, la grande paura congela il mercato. Serie B Lotito annulla gli impegni: rimandati i colpi sull’asse Napoli-Bari

I box in alto: Il libro delle ombre. Nel Cilento eroico sui passi della Sanfelice

Il cartellone. Ritmi di mare e Luci gli ultimi show dell’estate

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Cirielli: “In casa di De Luca per dimostrare il suo fallimento”. Oggi arriva Giorgia Meloni per svegliare il torpore di Caldoro. Farà tappa a Cava e Pagani dove sono presenti le liste di FdI.

A centro pagina: Zingaretti si consola con De Luca: “E’ stato un gigante”. Il Governatore all’attacco infilza Caldoro e Salvini e scalda il suo popolo. Dopo il suo intervento sala quasi vuota, il segretario dem parla a pochi intimi. In vista del cappotto la Campania isola felice.

Ristoranti durante il Covid. Lo chef stellato Esposito: “Ci sarà una selezione naturale”. “Bisogna ridisegnare tutte le imprese e il concetto di convivialità”

Di lato: Salerno. Scotti rilancia: “Un museo sullo sbarco alla stazione marittima”

Scafati. Di Massa vince la battaglia: è assessore

Di spalla: Il fatto. De Laurentis positivo, Lotito fa il tampone “Sono super controllato”

Cava. Dall’altare al Comune: “Il sindaco deve decidere con le persone competenti”

Taglio basso: Referendum. L’Anpi di Salerno scende in campo per il no. Il 16 settembre tutti in piazza

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI NAZIONALI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.