Sabato 12/09 si inaugura Centro Polifunzionale “Gerardo Pisani” a Mercato San Severino

Stampa
Il progetto della Cooperativa Sociale un Tetto per tutti, realizzato nei locali di un ex mattatoio recuperato con fondi della Regione Campania, è dedicato a Gerardo Pisani ex Consigliere Comunale di Mercato San Severino, il quale desiderava creare attività di aggregazione e socializzazione sul territorio per persone con disabilità, avendo sensibilità specifiche.

Grazie ad un bando pubblicato dall’Amministrazione Comunale di Mercato San Severino nella persona del Sindaco Antonio Somma, alla Cooperativa Sociale Un Tetto per tutti è stata affidata la gestione della struttura (Determina n.706 del 22/10/2019), in cui 30 persone con disabilità, quotidianamente, saranno impegnate in varie attività: attività laboratoriali, di pittura, informatica, ceramica, teatrali, solo per fare alcuni esempi, saranno protagoniste dell’organizzazione settimanale.

Al taglio del nastro interverranno:

Antonio Somma (Sindaco di Mercato San Severino)

Carmen Guarino (Direttore Generale Centri ReteSolidale)

con la solenne benedizione di Don Giuseppe Iannone

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.