Salvini a Pompei attacca De Luca e si fa fotografare con i limoni

Stampa
«Il 20 e 21 settembre finalmente milioni di campani voteranno: chi vuole il vecchio sceglie De Luca, chi vuole provare il nuovo finalmente ha la Lega». Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, questa mattina a Pompei  e impegnato nel corso della giornata in diversi appuntamenti in Campania che culmineranno con un comizio nel tardo pomeriggio a Napoli. Lo scrive Ilfattovesuviano.it

«Qua c’è una terra stupenda come la Campania – ha aggiunto – che è da anni ostaggio del nulla, delle chiacchiere, delle false promesse e delle ecoballe di De Luca, de Magistris e compagnia. Io invito i campani ad andare a votare, poi votino chi preferiscono. Noi siamo presenti per la prima volta come Lega per dare un segnale di cambiamento onestà e concretezza». Immancabile poi la foto con i prodotti locali: stavolta tocca ai limoni di Sorrento.

Alle critiche ricevute dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, Salvini risponde: «Io da ministro ho dato più soldi a Napoli e alla Campania, più agenti e telecamere, che a tutto il resto d’Italia.

Questi sono i fatti. Che poi qualcuno avesse promesso di togliere milioni di ecoballe e di rifiuti tossici dalla Campania, abbia avuto i soldi per farlo e non l’abbia fatto, che ci sia qualcuno che costringe decine di migliaia di campani negli anni ad andare negli ospedali delle altre regioni perché non segue la sanità campana, questo è il signor De Luca».

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Conservali quei limoni.. ti serviranno ….magnat o limon quando saprai l’esito delle votazioni!

  • … Onestà…?Questo è il giorno meno indicato per pronunciarla… Comunque sia detto tra noi, onestà con politica cozza un po’…

  • se voleva sfondare in campania non doveva presentare il vecchio ” caldoro “ma qualcuno con le palle apprezzato dai campani con qualche trascorso di verita’ operativa in quello che diceva non stronzate a vuoto come de luca ed avrebbe di sicuro scalzato de luca la gente campana ne ha le palle piene di de luca e delle sue cazzate elettorali.

  • Salvini è quello che è, nel bene e nel male……
    Ma purtroppo in questo caso ha detto la pura e semplice verità.
    Purtroppo gli ebeti parassiti continuano a sostenere il grande Bluff perché sperano sempre negli aiutini…..
    Non sono un sostenitore di Salvini…….

  • Peranonimo 12, 48
    Parla per te non in generale, perché tunusinosciun si sul nu vnnut a nu nordisti CCA te sfuttut e deris.

  • Verso la bella Campania le sudicie mani protese

    Bramosi, di appalti e ruberie innegabilmente esperti

    Ma il nobile popolo Campano deluse le sue attese

    E ridendo lo cacciarono dicendogli, a mai più rivederti

  • Per poeta da 4 soldi
    Il fumo egli cacciava dal suo motore
    Il nostro caro governatore
    prometteva che dal virus ci avrebbe salvato
    Ma ahime il numero dei contagi e aumentato
    Sara forse eletto
    Ma quel giorno sara maledetto
    Da chi e persona intelligente
    Che non ama il circo e chi mente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.