Salvini a Pompei attacca De Luca e si fa fotografare con i limoni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
«Il 20 e 21 settembre finalmente milioni di campani voteranno: chi vuole il vecchio sceglie De Luca, chi vuole provare il nuovo finalmente ha la Lega». Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, questa mattina a Pompei  e impegnato nel corso della giornata in diversi appuntamenti in Campania che culmineranno con un comizio nel tardo pomeriggio a Napoli. Lo scrive Ilfattovesuviano.it

«Qua c’è una terra stupenda come la Campania – ha aggiunto – che è da anni ostaggio del nulla, delle chiacchiere, delle false promesse e delle ecoballe di De Luca, de Magistris e compagnia. Io invito i campani ad andare a votare, poi votino chi preferiscono. Noi siamo presenti per la prima volta come Lega per dare un segnale di cambiamento onestà e concretezza». Immancabile poi la foto con i prodotti locali: stavolta tocca ai limoni di Sorrento.

Alle critiche ricevute dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, Salvini risponde: «Io da ministro ho dato più soldi a Napoli e alla Campania, più agenti e telecamere, che a tutto il resto d’Italia.

Questi sono i fatti. Che poi qualcuno avesse promesso di togliere milioni di ecoballe e di rifiuti tossici dalla Campania, abbia avuto i soldi per farlo e non l’abbia fatto, che ci sia qualcuno che costringe decine di migliaia di campani negli anni ad andare negli ospedali delle altre regioni perché non segue la sanità campana, questo è il signor De Luca».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. Conservali quei limoni.. ti serviranno ….magnat o limon quando saprai l’esito delle votazioni!

  2. … Onestà…?Questo è il giorno meno indicato per pronunciarla… Comunque sia detto tra noi, onestà con politica cozza un po’…

  3. se voleva sfondare in campania non doveva presentare il vecchio ” caldoro “ma qualcuno con le palle apprezzato dai campani con qualche trascorso di verita’ operativa in quello che diceva non stronzate a vuoto come de luca ed avrebbe di sicuro scalzato de luca la gente campana ne ha le palle piene di de luca e delle sue cazzate elettorali.

  4. Salvini è quello che è, nel bene e nel male……
    Ma purtroppo in questo caso ha detto la pura e semplice verità.
    Purtroppo gli ebeti parassiti continuano a sostenere il grande Bluff perché sperano sempre negli aiutini…..
    Non sono un sostenitore di Salvini…….

  5. Peranonimo 12, 48
    Parla per te non in generale, perché tunusinosciun si sul nu vnnut a nu nordisti CCA te sfuttut e deris.

  6. Verso la bella Campania le sudicie mani protese

    Bramosi, di appalti e ruberie innegabilmente esperti

    Ma il nobile popolo Campano deluse le sue attese

    E ridendo lo cacciarono dicendogli, a mai più rivederti

  7. Per poeta da 4 soldi
    Il fumo egli cacciava dal suo motore
    Il nostro caro governatore
    prometteva che dal virus ci avrebbe salvato
    Ma ahime il numero dei contagi e aumentato
    Sara forse eletto
    Ma quel giorno sara maledetto
    Da chi e persona intelligente
    Che non ama il circo e chi mente

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.