Sanità: 2 auto mediche per Ospedali Cava e Mercato S.Severino, Cgil soddisfatta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A seguito delle sollecitazioni effettuate dalla RSU Aziendale della FP CGIL di Salerno, con una nota inviata lo scorso 4 agosto sulla necessità di implementazione del parco automediche, questa mattina l’Azienda Ospedaliera Ruggi di Salerno ha comunicato l’allocazione di due nuove automediche per i Presidi Ospedalieri di Cava e Mercato San Severino.
Le due automediche – si legge – sono addette al trasporto di pazienti non allettati per la presenza di DAE: asta porta flebo e bombola di ossigeno. I delegati RSU della FP CGIL di Salerno, approvando con favore quanto accordato dall’Azienda e consapevoli della soddisfazione degli operatori che utilizzeranno mezzi idonei e funzionali, continueranno a sollecitare la Direzione Aziendale affinché sia sempre più rafforzata la disponibilità di automezzi, avendo come obiettivo primario il mantenimento di alti standard di assistenza per gli utenti.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.