Anche il gruppo “Salernitana Quelli di Brescia” contro la società campana

Stampa
Il Gruppo SALERNITANA Quelli di Brescia, in merito alla grave situazione che vede protagonista
la nostra amata SALERNITANA e l’attuale silenzio assordante della“società” proprietaria, ritiene
doveroso esprimere il proprio pensiero e la propria linea di condotta
Come già manifestato al termine del campionato 2018/2019, subito dopo la finale playout ( seconda
in 5 anni di serie B), con un duro comunicato congiunto con altri club del NORD, e dopo la
vergognosa partita di Cittadella del campionato appena concluso, che ci portò alla diserzioni delle
rimanenti partite dl girone d’andata, dove chiedemmo a gran voce le dimissioni del Direttore
sportivo e l’allontanamento da SALERNO di questa “società”, OGGI NON POSSIAMO CHE
RIBADIRE QUESTA LINEA.
L’ iniziativa intrapresa dal Club Generazione Donato Vestuti, in merito al NO MULTIPROPRIETA’,
ci vede favorevoli e pronti ad appoggiarla, inoltre l’invito ricevuto del Presidente del CCSC
Riccardo Santoro, ad esprimere un nostro pensiero nella riunione che si terrà il 15 c.m., ci fa
enorme piacere in quanto finalmete tutta la tifoseria GRANATA si ricompatta.
Come Gruppo appoggeremo tutte quelle iniziative a difesa della NOSTRA SALERNITANA, svolte
in maniera lecita e legale, anche la DISERZIONE.
A voi romani la società, a NOI la dignità che ci contraddistingue in 101anni di appartenenza, che ci
porterà a seguirla su qualsiasi campo dove giocherà.
SALERNO-SALERNITANA- SALERNITANITA’

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quelli di Brescia…per giocare a briscola devono prendere un tifoso del brescia perchè non accocchiano il tavolo…ma per favore….tutti malati di protagonismo sulla pelle della Salernitana.

  • Ci sta mettendo la vergogna addosso da 8 anni e tu ti scandalizzi per una bellamprotesta civile ma decisa e ben indirizzata. Ma siete dei.miserrimi voi e il vostro presidente

  • Onore a voi gruppo di Brescia dispiace vedere che a Salerno si accontentano pur di vedere la maestosa e gratificante champion’s B baratto storia dignita’ e orgoglio.Semplicemente venduti e collusi.

  • La vergogna è quando andrai in serie C a vita come hai fatto sempre a fare campionati di bassa classifica e con la covisoc che ogni anno ti insegue !

  • Per Peppe il cavajuolo: sei mattiniero la domenica, bravo. Dopo il duro lavoro in campagna ti dedichi a scrivere messaggi contro la Salernitana. Complimenti, è tipico. Sogni la serie B come se fosse l’eden popolato da 1000 vergini, e qua commetti un errore. Torna al duro, umile e dignitosissimo lavoro nell’orto. Quella è la strada per la salvezza. Alla Salernitana pensiamo noi tifosi, grazie. Prima la sportività poi la categoria, no alla multiproprietà.

  • Onore ai ragazzi di brescia.no alla multiproprietà e lottiamo per la nostra dignita di tifosi.subalterni a nessuno

  • Ma che urlate e scrivete a fare.. tanto gli ultras non leggono e non leggeranno mai i commenti dei leoni da tastiera. Fate solo ammuina ! Se volete dire la vistra in merito allora partecipate alle riunioni..semplice.

  • All’amico che c’è l’ha secca…il morto( tu) per giocare a tressette non ci serve e di sicuro siamo più della rosa della Lazio B. Torna a vederti la tua squadretta di serie A, che fai più bella figura.

  • Che schifo i collusi salernitani filo-societari, mamma mia!!
    Ma qualche vertebra vi è ancora rimasta in quella colonna?! Strisciate, ormai, come i platelminti ai piedi di quel pappone romano, mamma mia!! Per un campionato-farsa..
    E vi permettete pure di denigrare e sfottere veri tifosi granata, trasferitisi al Nord, sicuramente per ragioni lavorative, non certo per piacere.
    Fatevi un quarto d’ora di vergogna, che è meglio; e quando il porco romano toglierà i tendoni del circo, fate la cortesia: seguitelo anche voi, pagliacci!! ?

  • Per chi si firma quelli di brescia…ma vergognatevi che siete 3 gatti pensionati. Sicuramente quando vi chiedono le vostre origini dite che siete di Napoli..

  • Per quello di Roccasecca: tu sei un emerito imbecille, senza nemmeno conoscere i ragazzi di quelli di Brescia ti
    Permetti di giudicare. Accirt tutt scem

  • Peto, perché quello sei, potremmo anche essere tre pensionati, e purtroppo non lo siamo, di certo è che solo pronunciare il nome di Napoli ci porta bruciore di stomaco, Ora a te e al tuo amico di Roccasecca vi aspettiamo per la tombolata all’ospizio di Brescia a dicembre, uno per fare il morto al tressette e l’altro a tirà i numeri per il tabellone.

  • Peto io spero che tu invece alla pensione non ci arrivi mai , sei un miserabile. Abbi almeno il coraggio di firmarti brutta merdache sei. Comunque se hai le palle scrivi di nuovo il commento con la tua firma. La gente come te mi fa vergognare di essere Salernitano

  • Peto, la questone non ti riguarda!! Queste persone sono più meridionali di te, che parli sempre e solo a schiovere su questo sito. Il club dei ragazzi di Brescia esiste da più di 20 anni e raggruppa tantissimi salernitani emigrati in Lombardia, ma che sai tu?! E nessun Salernitano vero si sognerebbe di dire mai, abitando o visitando un’altra regione, di essere di Napoli, perché noi dei napoletani CI VERGOGNIAMO!!! Siete il wc e lo scuorno d’italia!!

  • Ma chi rappresentate voi che siete 4 gatti?? Parlate per voi!!! Io mi tengo questa società perché al momento non c’è il nulla ma solo voi 4 falliti!

  • Se loro sono quattro gatti, tu che sei Ivan, il sorcio?! Tu e quelli che la pensano come te siete la minoranza, ormai, a Salerno mettetevelo bene in testa!!
    Ergo: la vostra opinione di collusi e prezzolati filosocietari è IRRILEVANTE!!
    FUORI I MISERABILI LAZIALI DA SALERNO!!
    LA SALERNITANA DEVE TORNARE LIBERA!!! ❤️??

  • Onore ai ragazzi di Brescia….saranno 3…30 o 3000 poco cambia. La differenza la fa la dignità, il senso di appartenenza e l’orgoglio di tifare Salernitana indipendentemente dal campionato di appartenenza. A Salerno ormai c’è una minoranza che continua ad accontentarsi di questa pagliacciata che ci propinano i romani e c’è (per fortuna) una maggioranza che ha aperto gli occhi e se ne frega di fare una serie B che è un’autentica presa per i fondelli. Non c’è progetto, non c’è chiarezza, non ci sono prospettive di nessun genere….mi spiegate con quale spirito andate allo stadio sapendo che non possiamo competere se non per una salvezza tranquilla o per evitare i play-out? Nello sport si scende in campo per vincere sempre e sapere che la Salernitana non può farlo perchè messa in condizione di non farlo è un fatto avvilente che è contro la natura stessa dello sport. Beato chi si accontenta delle farse…io non ci sto! Onore ai ragazzi di Brescia e a tutti i tifosi granata che stanno soffrendo come me. La Salernitana tornerà, è solo questione di tempo e ci renderà nuovamente fieri di lei e ci farà nuovamente gonfiare il petto d’orgoglio…..dobbiamo solo perseverare nella protesta e cacciare fuori i mercanti dal tempio…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.