Ascea: ultima serata del Mediterraneo Video Festival, XXIII edizione

Stampa
Si avvia alla sua conclusione anche questa speciale edizione del Mediterraneo Video Festival. Dopo l’interessante meeting session di sabato dedicata al progetto zoneblu.net e la proiezione dei film in concorso nelle due sezioni in gara, domenica 13 settembre un nuovo evento aprirà l’ultima serata del festival, nella suggestiva location del Cortile di Palazzo De Dominicis – Ricci ad Ascea (SA).

Alle 19 omaggio al grande Federico Fellini in occasione del centenario della sua nascita con la proiezione del film Circus Love (nella foto) di Stephanie Gengotti. Introduce Antonello Carboni. A seguire ore 19:30 l’ultimo film in concorso, nella sezione Feature films, Awlad, di Ane Irazabal, Cosimo Caridi, Italia, 2020.

Alle ore 20:30, scopriremo insieme i vincitori della XXIII edizione del Mediterraneo Video Festival, scelti da una giuria di esperti, composta da Stephanie Gengotti, fotografa, Carmelo Nicotra, regista, e Simona Iucci, artista e disegnatrice di spazi; e da una giuria di giovani, composta dagli studenti e dalle studentesse del Liceo Scientifico Da Vinci di Vallo della Lucania (SA).

A concludere la serata, alle ore 21:00 About Fellini’s Circus di Zero Project Duo, performance musicale dei Maestri Biagio Francia e Corrado Marciano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.