Cava de’ Tirreni, Piero De Luca (Pd): “Con impegno e dedizione fino all’ultimo giorno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
L’on. Piero De Luca ha partecipato stamani insieme al Ministro degli Affari Europei Vincenzo Amendola ed al sindaco di Cava dei Tirreni Vincenzo Servalli, all’evento “Cava de’ Tirreni città Europea”.

Presso gli spazi di “Giardino Liberti”, nel rispetto delle normative legate alla diffusione del Covid 19, l’on. De Luca ha rivendicato le “tante iniziative messe in campo dalla Regione Campania nel corso dell ultimo quinquennio e delle prossime sfide che attendono il Mezzogiorno d’Italia ed in particolare la Campania.

Stiamo affrontando una battaglia decisiva per il futuro del nostro Paese- ha detto Piero De Luca- dobbiamo continuare a lavorare così con impegno e dedizione fino all’ultimo giorno utile di questa campagna elettorale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma unico comico e salvini che elenca una serie di cose senza nessun fondamento statistico i centri covid sono una esigenza che andava realizzata perché il covid non dava tregua e tante altre cose x cui noi siamo stati ben guidati nella emergenza a differenza di altre regioni ….. salvini e un politico di serie b un populista da strapazzo

  2. per alberto
    Ma che stai dicendo c’è una indagine sui COVID CENTER in Campania, buttati 18 milioni , prima aperti poi chiusi, poi cè la vicenda dell’ASL 1 NA, dove il sindaco De MAGISTRIS parla di situazione poco chiara che riguarda anche l’intera sanità campana, mi sembra che sulla vicenda sanità campana sei poco preparato, non nego che ci siano indagini anche sulla sanità in Lombardia, ma li le cose funzionano

  3. Il ripescaggio forzato ci ha regalato questa cambiale che siamo costretti a pagare grazie a Papino, il grande Bluff…..
    Solo innaugurazioni, sempre a Salerno e mai in aula a Roma, sempre discorsi ovvi inutili e fini a se stessi, sempre e solo fumo con la manovella……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.