Colpo di mercato Salernitana: ingaggiato Gyomber dal Perugia

Stampa
Norbert Gyomber è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana. E’ proprio il club di Lotito e Mezzaroma attraverso il proprio sito ad ufficializzare l’ingaggio del difensore classe 92′ dal Perugia. Gyomber giunge in granata a titolo definitivo firmando con la Società un contratto triennale.

Gyomber, slovacco ma di origine ungherese, predilige il piede destro. Ha giocato come difensore centrale per gran parte della carriera. Ha dato prova della sua versatilità occupando i ruoli di terzino sinistro e centrocampista difensivo durante le qualificazioni a Euro 2016 con la maglia della nazionale slovacca.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.