Coronavirus: Piero De Luca, ha fatto capire valore amministratori

Stampa
 “La battaglia che abbiamo portato avanti assume un significato più profondo anche perché deriva da questa emergenza che ci siamo trovati a vivere e che segna necessariamente il destino e il futuro del nostro Paese e del nostro Mezzogiorno. L’emergenza Coronavirus ha fatto emergere un elemento importante: l’esigenza e la necessità di avere amministratori capaci, competenti, seri e responsabili alla guida delle istituzioni del Paese, alla guida del governo nazionale, della Regione, dei comuni perché se noi avessimo avuto alla guida del Paese i leghisti, i sovranisti, i negazionisti del coronavirus, l’Italia avrebbe rischiato di fare la fine del Brasile, degli Stati Uniti o del Regno Unito. Avrebbe rischiato un disastro”. Lo ha detto, da Cava de’ Tirreni (Salerno), Piero De Luca, Capogruppo in Commissione Parlamentare politiche UE, nel corso di un incontro con il ministro degli Affari Europei Vincenzo Amendola e il sindaco Vincenzo Servalli. “Fortunatamente qui in Campania – ha aggiunto De Luca – abbiamo avuto un governatore e degli amministratori che, con decisioni coraggiose, con decisioni difficili in momenti drammatici hanno difeso e salvato la vita e la salute dei nostri cittadini. Questa è la verità che noi rivendichiamo con orgoglio. Non tutti sarebbero stati in grado di ottenere i risultati che abbiamo avuto”. (ANSA).

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …Per quello che mi riguarda pensiero assolutamente condivisibile…Adesso insultatelo…

  • Assolutamente d’accordo, almeno tu come parlamentare ti interessi della nostra città. Sei un giovane che merita molto al contrario di chi parla a vanvera. Invito chi se la sente di indicare un solo parlamentare Salernitano che ha fatto o cerca di fare cose concrete per la nostra città. Vai avanti cosi’ e grazie a nome di chi guarda avanti.

  • per michele 2
    Qui nessuno vuole insultare nessuno faccio doverosamente osservare che è stato eletto a caserta, a Salerno invece nell’uninominale è stato sconfitto, tra l’altro come capolista, e non sulla base di preferenza, ed è figlio di… Persona per bene per carità forse anche competente però caro Michele una domanda te la faccio ma in Italia ed al Sud esiste la meritocrazia?

  • Se è per caro Don CHISCIOTTE la meritocrazia non esiste neanche al nord,un piccolissimo esempio i figli di Bossi ,uno piazzato alla Camera dei deputati e un altro al comune di Milano… Con una piccolissimo particolare erano due ignorantoni, è non lo dico io…

  • Molti lo avevano capito anche prima del coronavirus,ma purtroppo tanti altri hanno la fetta di prosciutto davanti agli agli occhi e continuano a sostenere papino col suo seguito.

  • Per MIchele 2
    Non e un problema di competenza o preparazione con questo sistema elettorale io posso al proporzionale eleggere come nell antica roma un cavallo a senatore o deputato io come cittadino devo sempre scegliere chi mi deve rappresentare non mi deve essere imposto dall alto come e successo anche per il fratello poi dimessosi ad assessore senza mai essere eletto poi che siano preparati colti competenti o piu intelligenti dei figli di bossi non vi e dubbio ma e un altro discorso

  • È ovvio che questa pandemia ha fatto capire che è importante avere amministratori capaci.
    Ma da qua a dire che gli attuali lo sono, ce ne passa.
    Se avessimo avuto una sanità efficiente e non politicizzata, con i pochi contagiati che avevamo, non era necessario il lockdown.
    Ma poichè la sanità, l’istruzione, i trasporti ecc. per i nostri amministratori, passati e presenti, sono solo ambiti in cui fare raccolta di favori, non c’è speranza.
    Lo stato in cui versiamo è sotto gli occhi di tutti infatti, se non hai papino, devi solo emigrare

  • DON CHISCIOTTE abbiamo una visione diversa,ma chi se ne frega… Abbassa il pensiero unico…!

  • Tra i parassiti ci sono anche quelli che censurano chi dice la pura e semplice verità……
    Grande giornalismo…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.