Covid Hospital di Scafati tutto esaurito: record di ricoveri di positivi asintomatici

Stampa

Non ci sono più posti letti al Covid Hospital di Scafati. Il polo per i contagiati dal virus sta facendo registrare negli ultimi giorni il tutto esaurito. La maggior parte dei ricoverati – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è costituita da malati asintomatici. Nei tre reparti Covid diversificati per livello di assistenza, al primo piano, sono presenti 39 pazienti : 16 in Sub-intensiva pneumologica, 19 in Malattie infettive e 4 in Rianimazione. Senza considerare altri due contagiati che, non essendo disponibili posti-letto al primo piano, sono stati sistemati in due stanze del pronto soccorso e che portano a 41 il numero complessivo dei ricoverati. I

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco la prova che stanno CREANDO MALATI e TERRORISMO!
    Record di “ricoverati positivi ASINTOMATICI”!! Ma quando mai si è visto che si ricoverano totali asintomatici??!??!??! Adesso lo capite che Pino Runner Salvatore e altri tenevano e tengono ragione da vendere?

  • Buongiorno, dacci oggi il nostro terrorismo quotidiano. E se ricoverano i positivi asintomatici è ovvio che riempiono le terapie intensive, che vi serve a capirlo sotto a quelle mutande che tenete in faccia per coprire la vostra faccia daa ??????

  • Chiarimento per chi non avesse letto l’articolo: 4 in terapia intensiva e vengono ricoverati gli asintomatici. Un saluto agli haters che mi offenderanno.

  • Testicolini ma perché se asintomatici ricoverati? Scusate visto che spesso vi chiamo testicolini, ebeti ecc quindi sono il primo che offende dico il mio nome vero su cui accanirvi…..Claudio Lotito

  • Dall’alto della mia scienza esatta dico che è un complotto internazionale. Ed io non sbagloo mai. Voi dovreste sovvenzionare i miei studi e il mio voler trasmettere le mie conoscenze a voi .

  • 10:05, di nuovo il babbeo che scrive a nome mio copiando il nick, sei un poveraccio mentecatto.
    16.32 e altri, perchè non commentate nel merito? perchè non ne siete capaci come sempre! qui la questione è grave, ed è chiarissima in questo articolo: si ricoverano GLI ASINTOMATICI! lo capite?? è ovvio che si riempiono gli ospedali.. Intanto ho tre persone in famiglia che aspettano di fare visite e cure da febbraio, sempre “visite non disponibili causa covid”.. e parlo di patologie anche gravi e pure età avanzata in un caso (88 anni..). Questi sono i VERI morti covid, quelli che verranno PER COLPA di VOI BABBEI che suppportate questa FARSA.

  • Ahahahahahahahahahahah l’asintomatico è MALATO!!!!! Ahahahahahahahahahahah……….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.