Covid Hospital di Scafati tutto esaurito: record di ricoveri di positivi asintomatici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa

Non ci sono più posti letti al Covid Hospital di Scafati. Il polo per i contagiati dal virus sta facendo registrare negli ultimi giorni il tutto esaurito. La maggior parte dei ricoverati – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è costituita da malati asintomatici. Nei tre reparti Covid diversificati per livello di assistenza, al primo piano, sono presenti 39 pazienti : 16 in Sub-intensiva pneumologica, 19 in Malattie infettive e 4 in Rianimazione. Senza considerare altri due contagiati che, non essendo disponibili posti-letto al primo piano, sono stati sistemati in due stanze del pronto soccorso e che portano a 41 il numero complessivo dei ricoverati. I

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Ecco la prova che stanno CREANDO MALATI e TERRORISMO!
    Record di “ricoverati positivi ASINTOMATICI”!! Ma quando mai si è visto che si ricoverano totali asintomatici??!??!??! Adesso lo capite che Pino Runner Salvatore e altri tenevano e tengono ragione da vendere?

  2. Buongiorno, dacci oggi il nostro terrorismo quotidiano. E se ricoverano i positivi asintomatici è ovvio che riempiono le terapie intensive, che vi serve a capirlo sotto a quelle mutande che tenete in faccia per coprire la vostra faccia daa ??????

  3. Chiarimento per chi non avesse letto l’articolo: 4 in terapia intensiva e vengono ricoverati gli asintomatici. Un saluto agli haters che mi offenderanno.

  4. Testicolini ma perché se asintomatici ricoverati? Scusate visto che spesso vi chiamo testicolini, ebeti ecc quindi sono il primo che offende dico il mio nome vero su cui accanirvi…..Claudio Lotito

  5. Dall’alto della mia scienza esatta dico che è un complotto internazionale. Ed io non sbagloo mai. Voi dovreste sovvenzionare i miei studi e il mio voler trasmettere le mie conoscenze a voi .

  6. 10:05, di nuovo il babbeo che scrive a nome mio copiando il nick, sei un poveraccio mentecatto.
    16.32 e altri, perchè non commentate nel merito? perchè non ne siete capaci come sempre! qui la questione è grave, ed è chiarissima in questo articolo: si ricoverano GLI ASINTOMATICI! lo capite?? è ovvio che si riempiono gli ospedali.. Intanto ho tre persone in famiglia che aspettano di fare visite e cure da febbraio, sempre “visite non disponibili causa covid”.. e parlo di patologie anche gravi e pure età avanzata in un caso (88 anni..). Questi sono i VERI morti covid, quelli che verranno PER COLPA di VOI BABBEI che suppportate questa FARSA.

  7. Ahahahahahahahahahahah l’asintomatico è MALATO!!!!! Ahahahahahahahahahahah……….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.