Gaffe Salvini: Ecoballe? Colpa di precedenti governatori campani. Ma c’era Caldoro

Stampa
Intervistato da Fanpage.it, Matteo Salvini parla anche dello smaltimento rifiuti e si chiede come i precedenti amministratori abbiano potuto permettere che si venisse a creare una situazione come quella delle ecoballe di Giugliano. Ma è una gaffe: tra chi ha governato c’è anche Stefano Caldoro, che la Lega sostiene alle prossime elezioni regionali in Campania.

fonte fanpage.it

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forse il felpato non lo sapeva ma tranquillo, qua nessuno ha dimenticato…

  • Troppe chiacchiere a vuoto, servono i termovalorizzatori che il Presente De Luca non vuole costruire.

  • Salvini è una comica. Spero di averli sempre avversari politici così innocui, posto che la sinistra diventi veramente di sinistra.

  • Devo dire che Salvini con i 49 milioni non c’entra proprio nulla.. i condannati sono bossi e l’ex cassiere delle lega.
    Voglio dire pure che il piano di rientro dei 49 milioni in tanti anni è stato concordato ed approvato dalla magistratura.del resto un partito non ha reddito fisso dal quale attingere denaro.
    E concludo: meglio rientrare dei 49 milioni in tanti anni… che mai.. come ad esempio imprenditori nulla tenenti che rubano stipendi contributi e Tfr dei lavoratori… soldi che mai rivedranno…e così tutti gli altri pseudo imprenditori che prendono soldi dai clienti e non forniscono i beni per i quali li hanno presi.quindi.. ma di che parliamo?
    E mi raccomando… non dite che voto salvini!!!

  • X Alessandro: Salvini gestisce un partito condannato dalla cassazione a sborsare 49 milioni di euro (poi vorrei vedere se un povero cristo deve dare soldi e, dopo aver perso il lavoro, le banche se facessero rate a 80 anni) e paga solo perché è sulla cresta dell’onda dei voti. Altrimenti vorrei vedere se pagasse.. Non voto Salvini neppure io ma sono un meridionale e non dimentico le sue parole contro il sud. E comunque qui si parla di ecoballe e del precedente governo regionale di cui Salvini non sa che il governatore era caldoro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.