Gaffe Salvini: Ecoballe? Colpa di precedenti governatori campani. Ma c’era Caldoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Intervistato da Fanpage.it, Matteo Salvini parla anche dello smaltimento rifiuti e si chiede come i precedenti amministratori abbiano potuto permettere che si venisse a creare una situazione come quella delle ecoballe di Giugliano. Ma è una gaffe: tra chi ha governato c’è anche Stefano Caldoro, che la Lega sostiene alle prossime elezioni regionali in Campania.

fonte fanpage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Troppe chiacchiere a vuoto, servono i termovalorizzatori che il Presente De Luca non vuole costruire.

  2. Salvini è una comica. Spero di averli sempre avversari politici così innocui, posto che la sinistra diventi veramente di sinistra.

  3. Devo dire che Salvini con i 49 milioni non c’entra proprio nulla.. i condannati sono bossi e l’ex cassiere delle lega.
    Voglio dire pure che il piano di rientro dei 49 milioni in tanti anni è stato concordato ed approvato dalla magistratura.del resto un partito non ha reddito fisso dal quale attingere denaro.
    E concludo: meglio rientrare dei 49 milioni in tanti anni… che mai.. come ad esempio imprenditori nulla tenenti che rubano stipendi contributi e Tfr dei lavoratori… soldi che mai rivedranno…e così tutti gli altri pseudo imprenditori che prendono soldi dai clienti e non forniscono i beni per i quali li hanno presi.quindi.. ma di che parliamo?
    E mi raccomando… non dite che voto salvini!!!

  4. X Alessandro: Salvini gestisce un partito condannato dalla cassazione a sborsare 49 milioni di euro (poi vorrei vedere se un povero cristo deve dare soldi e, dopo aver perso il lavoro, le banche se facessero rate a 80 anni) e paga solo perché è sulla cresta dell’onda dei voti. Altrimenti vorrei vedere se pagasse.. Non voto Salvini neppure io ma sono un meridionale e non dimentico le sue parole contro il sud. E comunque qui si parla di ecoballe e del precedente governo regionale di cui Salvini non sa che il governatore era caldoro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.