Il forte vento flagella anche la Costiera: abbattuto maxischermo in piazza a Ravello

Stampa
Il forte vento, che ha spirato ieri sera sul Salernitano, ha colpitoanche la Costiera Amalfitana e fatto non pochi danni.

A Ravello le violente raffiche – come riporta il sito web ilvescovado.it – hanno abbattuto il maxischermo installato in piazza Vescovado per la trasmissione in diretta del concerto dell’Orchestra del San Carlo delle 20,30 sul palco del Belvedere di Villa Rufolo.

Per fortuna nessuna persona coinvolta. A intervenire i volontari della pubblica assistenza “I Colibrì” a supporto per gli eventi del Ravello Festival.

In pochi minuti le persone sedute ai tavoli dei bar sono scappati via.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • È uno scandalo come si permette il vento di infastidire le persone in costiera ma so cos’è e pazz

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.