La Jomi Salerno supera un coriaceo Pontinia alla Palumbo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il campionato di serie A Beretta è ripartito. Dopo i lunghi mesi di sosta forzata la Jomi Salerno è tornata in campo tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo. Vittoria casalinga per la formazione allenata da Laura Avram che supera con il risultato finale di 26 a 19 un’ottima Cassa Rurale Pontinia.

Inizio scoppiettante per le ospiti allenata dall’ex coach Nasta, dopo sette minuti di gioco le laziali sono avanti di uno (2–3). Al 15′ è ancora la Cassa Rurale Pontinia a comandare il gioco, Barbosu e compagne conducono per 6 a 5. Al 19′ Pontinia si porta avanti di due reti, le laziali conducono con il punteggio di 8 a 6. La Jomi Salerno pian piano si scioglie ed al 28′ trova il pareggio sul 9 a 9.

Il primo tempo si chiude con il risultato di 12 a 10 in favore delle salernitane. Ad inizio ripresa la Cassa Rurale Pontinia prova subito a pareggiare i conti, riuscendo nell’intento sperato al quinto minuto (13–13). Si viaggia sui binari dell’equilibrio, al 10′ il risultato recita 15–15. Continua il botta e risposta tra le due squadre, il risultato è sempre di parità (17–17) quando il cronometro segna il quattordicesimo minuto.

La Jomi Salerno si scioglie nel finale di match, al 23′ capitan Napoletano e compagne conducono con il risultato di 20 a 18. Al 25′ il sette allenato da Avram continua a premere sull’acceleratore: il risultato è 22 a 18 quando mancano 5′ minuti al suono finale della sirena. Capitan Napoletano e compagne si sciolgono: al 29′ la Jomi Salerno conduce con il risultato di 25 a 18. La sfida si chiude con la vittoria della formazione allenata da coach Laura Avram con il punteggio di 26 a 19.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.