Montecorvino Rovella, lotta allo spaccio: arrestato 20ene dopo inseguimento

Stampa
Operazione combinata di Polizia e Carabinieri che hanno tratto in arresto al termine di un’articolata indagine mirata a contrastare l’odioso fenomeno dello spaccio nell’area dei Comuni di Battipaglia e di Montecorvino Rovella, E.M.E.I.O., giovane 20enne pregiudicato, per il reato di cessione di cocaina ed hashish.

In particolare, gli investigatori, dopo alcuni appostamenti nei pressi dell’abitazione del “pusher”, hanno controllato un’autovettura di un giovane cliente dello spacciatore, parcheggiata davanti al cancello di casa. Nel frattempo il 20enne è salito a bordo dell’auto per consegnare la droga: all’alt degli agenti, il conducente dell’auto ha ottemperato all’ordine, mentre E.M.E.I.O. ha abbandonato repentinamente il veicolo tentando una precipitosa fuga e provando a disfarsi della droga che aveva con se.

Dopo un impegnativo inseguimento in strada, gli Agenti sono riusciti a bloccare il pregiudicato ed a  recuperare lo stupefacente,  un “panetto” di  hashish. La successiva perquisizione domiciliare nei confronti dello spacciatore ha consentito di rinvenire altre quantità di droga (tre panetti di hashish) per un peso complessivo pari a circa 400 grammi  ed alcune dosi di cocaina di circa 20 grammi, oltre ad  un bilancino digitale utilizzato per le operazioni di pesatura.

Gli agenti della Polizia di Stato ed i Carabinieri hanno quindi arrestato lo spacciatore, E.M.E.I.O.,  per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di successiva cessione al dettaglio, mentre l’altra persona in sua compagnia è stato indagato in stato di libertà.

Dopo le formalità di rito, il 20enne è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime precautelare degli arresti domiciliari, su disposizione del P.M. di turno, in attesa del rito direttissimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.